AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 novembre 2014

Stefano Ruvolo, dirigente italiano alla guida di Confimprenditori

Il dirigente italiano Stefano Ruvolo, Presidente di Confimprenditori, ha maturato un’ampia esperienza nel settore imprenditoriale e in quello agricolo

Stefano Ruvolo opera in qualità di Presidente di Confimprenditori, Associazione nazionale che fornisce consulenza, supporto e servizi di formazione alle imprese italiane e ai lavoratori autonomi, avvalendosi anche della collaborazione dell'EdilForma Italia.
Stefano Ruvolo - Xing

Stefano Ruvolo, finalità dell'Associazione Italiana Coltivatori

Stefano Ruvolo è Presidente provinciale di AIC, Associazione Italiana Coltivatori, la quale si occupa di tutelare i diritti degli imprenditori agricoli e dei lavoratori automi operanti nell'ambito dell'agricolo e agroalimentare. Al fine di agire in modo più efficiente, l'Associazione opera a diversi livelli, partendo da quello comunale fino ad arrivare a quello regionale, e annovera più di 120.000 iscritti. La finalità dell'Associazione, della quale Stefano Ruvolo è inoltre Membro della Giunta nazionale, è quella di valorizzare le piccole e medie imprese agricole, per migliorarne l'assetto economico e sociale e ristabilire un equilibrio tra il mondo urbano e quello rurale. Una delle attività svolte dall'AIC per il raggiungimento di questo obiettivo è la trasformazione e l'ammodernamento delle strutture produttive e di supporto delle attività di vendita dei prodotti agricoli, anche tramite la promozione di cooperative, associazioni di produttori e consorzi.

Stefano Ruvolo, servizi di consulenza, formazione e assistenza di EdilForma

Stefano Ruvolo guida Confimprenditori, Associazione riconosciuta dal Ministero del Lavoro, che fornisce servizi di supporto e assistenza alle piccole e medie e imprese.
Tra i servizi offerti da Confimprenditori sono compresi articolati percorsi formativi di differenti tipologie nel Settore Alimentare e Sicurezza sul Lavoro. L'Associazione è promotrice dell'Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione Professionale per la tutela della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito dell'edilizia, all'interno del quale Stefano Ruvolo ricopre il ruolo di Presidente. Le attività principali dell'Ente sono: assistenza e informazione, consulenza e formazione a piccole e medie imprese e lavoratori autonomi ai sensi del D. Lgs. 81/2008. L'obiettivo principale dell'Ente è quello di operare al fine di ridurre significativamente gli incidenti e gli infortuni sul lavoro.
Visitando il profilo Xing di Stefano Ruvolo è possibile conoscere la attività professionali del dirigente italiano.