AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 18 dicembre 2014

Gioma Srl: le novità per il 2015


Gioma Srl l’azienda di San Vito al Torre (UD) con oltre 20 anni di esperienza del settore del legno e del pvc presenta in questo breve comunicato le novità 2015 per quanto riguarda la promozione aziendale online ed offline.

Si conferma la presenza alle due principali realtà espositive del Friuli Venezia Giulia ovvero le fiere Expomego di Gorizia e la fiera della Casa Moderna in cui nello specifico la ditta si promuove come fornitore di serramenti in pvc ad Udine.

La grande novità dell’anno riguarda la decisione di utilizzare lo strumento Facebook per la promozione dei prodotti trattati dallo showroom. Con lo strumento Pay per Click l’azienda punta ad incontrare tutti quei potenziali clienti interessati ad un consulto generale sui servizi proposti, soprattutto su una base di competenza geografica.

Gioma Srl è il punto di riferimento per chi cerca un partner unico per tutte quelle che sono le esigenze legate all’acquisto di finiture di pregio per la propria casa o azienda. Pensiamo nello specifico a chi sta costruendo una nuova abitazione o a chi sta pensando di ristrutturarne una. Gioma infatti tratta una pluralità di prodotti oltre agli eleganti pavimenti in legno ovvero serramenti, portoncini blindati, porte interne in legno, scuri in pvc e rivestimenti in legno per le scale.


Nessun commento:

Posta un commento