AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 dicembre 2014

News, informazioni e supporto nel primo sito sul diritto all’oblio

Supporto e consulenza professionale in tema di diritto all'oblio nella pagina web dedicata creata dai professionisti di settore di Reputation Manager


Il diritto all'oblio applicato al web: tutto ciò che devi sapere nel portale di Reputation Manager

Reputation Manager, società leader nella gestione della reputazione online e nei canali sociali, ha creato un apposito portale web contenente ogni tipo di informazione necessaria per effettuare la rimozione di eventuali notizie lesive della propria persona dai motori di ricerca. All'interno della pagina è anche possibile segnalare direttamente agli specialisti dell'azienda i link da rimuovere, per essere velocemente contattati e ricevere un apposito piano d'intervento reputazionale personalizzabile in base ad ogni tipo di esigenza. Nel medesimo spazio è disponibile anche una form da compilare per ricevere semplicemente maggiori informazioni relative alla tematica del diritto all'oblio, verificare se è possibile applicarlo e ottenere chiarimenti in merito a tutta la documentazione necessaria.

Reputation Manager - Servizi dedicati al diritto all'oblio Reputation Manager Reputation Manager
Nel sito di Reputation Manager tutte le ultime news in tema di Diritto all'Oblio

Reputation Manager - Diritto all'Oblio & Google
Nel portale creato da Reputation Manager è presente una sezione news, all'interno della quale sono inserite tutte le ultime notizie relative alla tematica del diritto all'oblio: in quest'area è possibile trovare, ad esempio, la recente dichiarazione rilasciata nel corso dell'evento LeWeb da Tim Berners Lee, uno dei principali elementi che hanno contribuito alla nascita del World Wide Web. Lee nel corso dell'intervento ha sottolineato la pericolosità di questo precedente per ciò che riguarda le limitazioni alla libertà d'espressione e alla memoria storica, ritenendo che ognuno abbia il diritto di accedere senza limitazioni ad essa. In particolare la critica fa riferimento alla difficoltà nel equilibrare correttamente il diritto alla privacy del singolo e quello di essere informati, problematica che è anche alla base dei principali problemi che si ritrovano ad affrontare i richiedenti la rimozione di elementi lesivi dal web.

Per maggiori informazioni visita il sito Diritto all'Oblio creato da Reputation Manager e mettiti in contatto con gli specialisti.