AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 15 gennaio 2015

Assicurazioni online: si risparmia davvero?

Negli ultimi anni sta diventando sempre più frequente imbattersi in assicurazioni online e si sente sempre più spesso affermare, da parte di parenti e amici che le hanno sperimentate, che è possibile risparmiare. E' vero? E come si può fare per risparmiare? A quanto ammonta il risparmio? Le compagnie di assicurazioni su internet  offrono solo l'assicurazione auto online o anche altro (ad esempio polizza cristalli, incendio, furto o ancora polizze per moto, furgoni, etc)?
Le assicurazioni online assicurano un vantaggio innegabile e questo è evidente in modo immediato tramite uno strumento preciso e chiaro che è il preventivatore online, che può offrirci le risposte alle domande di cui sopra.
Come funziona il preventivatore online? L'assicurato inserisce i suoi dati in un form, aggiunge informazioni sul veicolo da assicurare e in pochi minuti il preventivatore online fornisce informazioni sulle compagnie assicurative che offrono quanto richiesto. A questo punto se un'altra compagnia assicurativa ci offre un prezzo più basso o dei servizi aggiuntivi, nulla ci vieta di passare con la compagnia concorrente e abbandonare la nostra che magari non ci soddisfa più. Il bello del preventivatore online è proprio questo: offre un quadro sintetico, ma al tempo stesso dettagliato, delle compagnie assicurative e in tutta libertà si sceglie il preventivo più congruo alle nostre esigenze. In tal modo non si può che rimanere soddisfatti perchè non ci sono sorprese: tutto quanto viene offerto nella massima trasparenza possibile da parte delle compagnie e la concorrenza che si innesca fra di loro senza dubbio porta un vantaggio al cliente, che consiste nell'abbassamento dei costi. E non è detto che un abbassamento dei costi significhi perdita della qualità, anzi in molti casi sono le compagnie storiche a porsi sul mercato, con la loro pluridecennale esperienza, in modo innovativo e interattivo poichè il preventivatore online ha l'ulteriore vantaggio di avvicinare la compagnia assicurativa al cliente, rafforzando il rapporto diretto tra le due parti.

Nessun commento:

Posta un commento