AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 15 gennaio 2015

Comprarredo vendita online di materassi sui grandi portali: Ebay, Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga.

Da oggi anche su ebay, Comprarredo.it è sui grandi portali di e-commerce, per la vendita dei suoi materassi in lattice e memory completamente Made in Italy!
Un'azienda attiva con successo da anni settore della vendita materassi e reti ortopediche, da oggi è entrata a far parte dell'ennesimo grande portale di e-commerce. Dopo Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga, Comprarredo è anche su Ebay!

La produzione di materassi in lattice, modello memory e delle reti ortopediche è importante per queste piattaforma web di compravendita, che hanno accolto Comprarredo per i suoi prodotti di elevata qualità. Materassi online, reti, guanciali, tutto per la zona notte che sia rigorosamente di produzione propria, di ottima fattura e rifiniture accurate.

Comprarredo offre materassi 100% Made in Italy, acquistabili sia in rete sul sito stesso, sia nei portali di ebay, Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga. Comparando prezzi e qualità, gli ottimi prodotti di Comprarredo, in più, hanno una marcia notevole... una possibilità di personalizzazione, con materassi su misura, del colore e della fattura desiderata, tutti costituiti da materiali antiallergici, innovativi e studiati per il benessere completo.
Altezza e lunghezza possono essere scelte, pensate per soluzioni ad hoc, con la possibilità di creare degli ottimi connubi tra reti ortopediche e materassi in lattice, materassi ortopedici o memory.

 Comprarredo è arrivata a veicolare i propri prodotti sui principali portali anche grazie alla propria serietà, affidabilità come azienda nel settore della produzione e vendita materassi. Nata circa 3 anni fa da un gruppo di professionisti del settore "notte", ha da allora avuto l'obiettivo di produrre e vendere ottimi prodotti sul mercato, di produzione Made in Italy. Cuscini, reti ortopediche e materassi di qualità, fabbricazione accurata e personalizzata su richiesta. In più, grazie alle offerte prestigiose, la società si è curata dei propri clienti con idee di vendita che li avvantaggiassero.

Prodotti di qualità, design curato, materiali anallergici ed ergonomici... in un'offerta importante fino al 31 marzo 2015: spedizione e IVA compresi nel prezzo! Materassi ergonomici e anatomici, perfetti per il benessere di chi dorme, la salute grazie al materiale anallergico e anche la durata lungo il tempo, garantita 10 anni!
Clienti da tutto il territorio italiano, richiedono questi prodotti su Kelkoo, Google Shopping e Twenga, Trovaprezzi e oggi anche Ebay. Salute, estetica e anche convenienza: si possono ordinare in un'unica soluzione con un materasso Comprarredo! "Dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà" – con i materassi su www.comprarredo.it

Dati azienda:
Comprarredo
Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Salerno)
Tel. (+39) 0828 1776337

Nessun commento:

Posta un commento