AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 febbraio 2015

Matteo Cosmi, Advisor d’esperienza nel panorama del Corporate Financial Service e Family Office

Matteo Cosmi svolge l'attività di Advisor nel settore del Banking & Financial Service con particolare attenzione per gli scenari dedicati al Temporary Management e Corporate Restructuring.

A seguito del percorso formativo all'interno di realtà finanziarie di prestigio internazionale, Matteo Cosmi svolge l'attività di Advisor nel panorama economico internazionale, offrendo consulenza e supporto dedicato al Corporate Financial Service. Nel dettaglio, Temporary Management e Deal Management.

Matteo Cosmi
L'esperienza di Matteo Cosmi nel settore del Family Office Services

Come Advisor d'esperienza, Matteo Cosmi offre l'attività di supporto e consulenza anche nel panorama del Family Office Services. Con processi dedicati alla gestione delle diverse attività inerenti al coordinamento del patrimonio di gruppi familiari, l'advisor si pone come figura di riferimento per l'intermediazione tra le parti coinvolte e il mercato. Individuando possibili opportunità di business secondo specifici criteri di fattibilità, Matteo Cosmi, attraverso una conoscenza specifica del settore finanziario internazionale, propone un modello di investimento e pianificazione finanziaria strutturato e puntuale secondo specifiche esigenze in ottica di sostenibilità. Con l'obiettivo della valorizzazione del capitale a medio e lungo termine, l'Advisor offre ai propri clienti anche un reporting costante per quanto concerne l'andamento economico-patrimoniale e business-performance.

Matteo Cosmi
Temporary Management e l'esperienza di Matteo Cosmi nel campo del Corporate Financial Services

Oltre alla gestione dei processi dedicati al Family Office, Matteo Cosmi è un temporary manager con profonda conoscenza dei processi dedicati al Corporate Financial Services. L'Advisor svolge la propria consulenza attraverso un approccio sistematico mirata al supporto e gestione di specifiche fasi, quali lo sviluppo di business aziendale o fasi di difficoltà economico-finanziaria.

Matteo Cosmi, Advisor d'esperienza nel panorama internazionale del Banking & Financial Service.