AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 febbraio 2015

Scegliere il Kit Antifurto wireless per la casa

La frontiera tecnologica per gli antifurti casa, ad oggi è basata sui sistemi di sicurezza wireless o senza fili, composti secondo il concetto di “cablaggio zero”.
 Una tecnologia che già conosciamo grazie alle connessioni internet e che viene estesa anche agli antifurti, grazie alla trasmissione in radio frequenza che collega i vari componenti come la centralina, i sensori e gli attuatori. Una tecnologia che garantisce massima integrazione con l'arredamento, zero lavori di muratura e installazioni facili. Un ottimo kit antifurto wireless in media è selezionabile in base a queste caratteristiche, oltre che il costo!

Sistemi in kit e impianti di allarme personalizzati

Esistono delle differenze che fanno dei kit antifurto una specifica soluzione che si discosta dagli impianti di sicurezza realizzati ad hoc da aziende specializzate, magari per ambienti molto vasti. L'antifurto è uno strumento di protezione importante per i beni di valore ma anche per la propria incolumità: per tali esigenze è fondamentale capire quale sia la soluzione più adatta alla propria sicurezza.
 Ogni sistema viene pensato per diverse necessità e, per questo, la soluzione del kit antifurto può essere utilizzata per ambienti medi, con costi ridotti e facilità di installazione.
Tutti i kit di allarme sono costituiti da diversi componenti, che vanno montati a casa, anche con soluzioni fai-da-te. Un risparmio sul costo, che però non è consigliabile quando si può ipotizzare l'acquisto di un impianto personalizzato per protezione totale.

In ogni caso, la funzione del kit può essere ottima per la protezione perimetrale, interna o volumetrica della vostra abitazione. Per distinguere queste tipologie di protezione, è meglio scegliere un impianto secondo i consigli di personale specializzato.
Spesso vi sarà consigliato un sistema di antifurto casa che possa essere sorvegliato ulteriormente da remoto. E a ragione, dato che in questo modo è più semplice proteggere il proprio ambiente, con sistemi sicuri e facili da gestire.

I kit antifurto wireless sono adatti per ambienti a basso rischio per le persone e pochi beni da proteggere, in modo che non sia necessario un vero sistema di allarme e videosorveglianza. Antifurto senza fili: quanto costa? Prima di tutto è necessario valutare diversi aspetti che fanno la differenza:
  • ampiezza degli ambienti, volumetria, perimetro e stanze da proteggere
  • componenti utilizzati
  • costi di manodopera e installazione

Il kit antifurto può costare in modo differente a seconda di queste variabili ma, in linea di massima il prezzo per un sistema di allarme wireless si aggira intorno ai 1500-2000 euro per un buon antifurto. Specialmente si trovano a quel costo anche con funzionalità specifiche, dettagli e sistemi da remoto per il controllo dell'allarme casa. Nel caso, invece, di antifurti wireless in kit, i prezzi si aggirano intorno agli 800 euro, comprensivi di sirena con batteria e alimentazione autonoma, gestione da remoto mediante app Android e iOs, collegamento diretto con le forze dell'ordine.
Sono soluzioni veloci, economiche e che riscontrano un forte successo verso i clienti che desiderano sicurezza anche a costi non eccessivi.

Antifurti casa personalizzati
Il costo per un impianto di allarme ad hoc per un'abitazione viene stilato considerando gli aspetti legati al modello tipico di protezione da adottare per la casa. Se prendiamo a modello un'abitazione di circa 100 mq con giardino (di circa altri 150 mq), un impianto di allarme può avere costi variabili dai 650 euro ai 1200, suddivisi a seconda delle componenti.
Centralina e combinatore telefonico: 300-400 euro. Sensori esterni con cablaggio: 200-300 euro. Sirena: 60-80 euro. Ripetitore visivo: 45-65 euro. Manodopera lavori di muratura: 300-400 euro.

Le variabili in fatto di costo sono diverse, tenendo conto anche delle varie difficoltà di installazione e di posizionamento dei sensori, anche se in linea di massima questo preventivo di spesa rispecchia la situazione attuale.
Vi raccomandiamo anche dei prodotti in particolare, che consideriamo tra i migliori kit antifurto wireless.


  • Kit Antifurto cg5hdtop1
  • Si tratta di un antifurto wireless GSM SMS RFID per la casa e le attività commerciali. È dotato di combinatore GSM che consente l'attivazione di funzioni come il sistema antintrusione, mediante rilevatori volumetrici e perimetrali.
    Comprende il telesoccorso con telecomandi specifici, il rilevamento di fughe di gas, acqua e fumo. Oltre al controllo remoto mediante telefono. Con attivazione e disattivazione tramite telefono o SMS, supporta fino a 50 zone di cui 9 sono personalizzabili.
    Arriva a sostenere fino a 50 rilevatori wireless. Garanzia italiana, 24 mesi con un costo di 600 euro.


  • Kit Antifurto Bentel Security Kit ABS-TEC
  • Un sistema di allarme che copre da 3 a 24 zone, dotato di ABS, GSM e ABS IP. Questo kit può gestire fino a 206 messaggi vocali e 32 rilevatori via radio, 16 autochiavi. Tutto tramite i ricevitoriVRX32-433 e VRX32-868. Inoltre, è in grado di gestire le aree singolarmente oppure secondo gruppi di interesse (giardino, interno, etc.) con modalità di protezione totale o parziale. La programmazione del kit ABSOLUTA42 può essere effettuata direttamente dalla tastiera o dal computer. Il prodotto è garantito 2 anni, ad un costo di 489 euro.

  • Kit antifurto365.it Sentinel 2 GSM+PSTN
  • Antifurto senza fili doppia frequenza codifica criptata e rilevazione jamming. Questo antifurto a tecnologia avanzata è in grado di azzerare i falsi allarmi. Nel kit, che potrete espandere a piacere, sono inclusi la centralina, i sensori di movimento per serramenti e infissi, le sirene d'allarme e i telecomandi. Supporta circa 20 funzioni con configurabilità estesa, ad un costo di 731,50 euro. 

     Tali modelli possono essere anche in offerta, in rete sui siti produttori, con costi vantaggiosi per gli utenti.

    Nessun commento:

    Posta un commento