AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 2 febbraio 2015

VSquare Backup Remoto con recupero totale dei dati

VSquare è l’unica soluzione di Backup Remoto che consente il recupero totale dei dati. L’esclusiva tecnologia di trasferimento dati garantisce anche a realtà medio piccole di avere la sicurezza di un Backup in Cloud aggiornato e sempre disponibile
Vsquare Cloud Backup

Milano, 30 gennaio 2015 – Si chiama VSquare, l’innovativa soluzione di Cloud Backup e Disaster Recovery creata da Vertigo Consulting e Revolve Studio, che affianca al tradizionale servizio di backup locale, un servizio di backup remoto, per aumentare l’affidabilità del sistema e garantire maggiore sicurezza dei dati.
Grazie all’algoritmo di trasferimento dati utilizzato da VSquare è infatti possibile ottenere in tempi brevi una copia completa della propria infrastruttura virtuale in cloud. La pochissima banda internet utilizzata (almeno 2 Mb di banda internet in Upload/Download) permette anche alle infrastrutture più piccole di poter disporre di un sistema di Backup & Disaster Recovery e di garantire la business continuity. A breve, questa stessa tecnologia verrà resa disponibile anche per sistemi fisici, garantendo quindi la sicurezza dei dati delle infrastrutture non completamente virtuali.
Rispetto agli altri sistemi di replica, VSquare permette di dislocare la sede di backup, assicurando il sistema anche in situazioni di emergenza. Il Disaster Recovery consente inoltre il recupero completo del server in caso di perdita totale dei dati o di eseguire un ripristino parziale dei file.
Grandi aziende, già clienti soddisfatte di VSquare, mettono giornalmente al sicuro decine di terabyte di dati vitali nell’infrastruttura di Vertigo Consulting e Revolve Studio. Nessun’altra soluzione di Backup e Disaster Recovery garantisce attualmente queste performance.

Vertigo Consulting
Ufficio Stampa VERTIGO CONSULTING

Encanto Public Relations
Cristina Cobildi cristina.cobildi@encanto.biz
Elisabetta Losco elisabetta.losco@encanto.biz
Andrea Pascale andrea.pascale@encanto.biz
tel. 02 66983707 – mob. +39 348 1265166

Nessun commento:

Posta un commento