AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 9 marzo 2015

I ruoli attualmente ricoperti da Antonio Mastrapasqua all’interno di Gtech S.p.a.

Alcune delle principali esperienze del manager italiano Antonio Mastrapasqua e uno speciale focus sul ruolo attualmente ricoperto all’interno di Gtech S.p.a.

Antonio Mastrapasqua è un manager esperto di economia e finanza a livello internazionale, con alle spalle un percorso dirigenziale di primo piano sul territorio italiano.
Antonio Mastrapasqua foto

La biografia del top manager italiano Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua nel corso della sua carriera ha acquisito importanti competenze in ambito internazionale, configurandosi come uno dei principali top manager all'interno del settore economico e finanziario. Queste competenze gli hanno permesso di sviluppare importanti collaborazioni con alcune delle principali aziende, appartenenti al settore pubblico e privato, presenti su tutto il territorio italiano come ad esempio l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale - INPS, Equitalia S.p.a., Coni Servizi e la Federazione Italiana Giuoco Calcio - FIGC. Le sue collaborazioni si estendono anche al settore editoriale grazie alla redazione di numerosi articoli, sempre di stampo economico e finanziario, pubblicati all'interno di alcune delle principali riviste di settore, e alla partecipazione in qualità di relatore a numerosi eventi e convegni. Ha inoltre diretto il periodico "Grandangolo" del centro studi Grandangolo e diretto la rivista "Osservatori mensili sui mercati finanziari". Il suo contributo si è dimostrato molto importante anche all'interno del settore socio - sanitario, in particolare ricoprendo il ruolo di Direttore Generale dell'Ospedale Israelitico di Roma e risollevando l'istituto da una profonda crisi che si protraeva da diversi anni.

L'esperienza di Antonio Mastrapasqua in Gtech S.p.a.

Nel mese di Maggio 2014, Antonio Mastrapasqua lascia la Presidenza dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ed entra a far parte di Gtech S.p.a., in cui gli vengono assegnati gli incarichi di Consigliere Indipendente e di Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine. Gtech S.p.a. è uno dei principali player mondiali tra gli operatori commerciali e i fornitori di tecnologie dedicate al settore del gioco regolamentato. Una delle principali aree di interesse della società è quella relativa alle lotterie, settore in cui collabora con i principali governi mondiali per promuovere la loro espansione. La società è in grado di fornire una vasta gamma di servizi dedicati che spaziano dalla fase di progettazione iniziale sino alla gestione e manutenzione finale di tutti gli strumenti necessari a rivenditori ed addetti, oltre a favorire iniziative di tutela e di promozione del gioco responsabile.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Antonio Mastrapasqua visita lo spazio dedicato all'interno del sito ufficiale di Gtech S.p.a.