AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 6 marzo 2015

MARC & FEDRA UN NUOVO SINGOLO “DON’T STOP MOVING” CONTAMINAZIONI MEDITERRANEE PER IL LORO SOUND LATINO

Il 13 marzo esce in esclusiva per  iTunes il singolo "Don' t stop moving", la nuova scommessa di Maurizio Verbeni che con il suo lavoro ha contaminato il sound mediterraneo con quello latino. Marc Golding e Fedra Licena  hanno unito le loro esperienze artistiche creando un duo di musica latina che con Maurizio Verbeni ha preso la strada della Latin Dance. Marc è cresciuto a Roma, ha iniziato a ballare breakdance e a cantare rap a soli 13 anni. Ha studiato musica per due anni al Berklee College of Music di  Boston, successivamente è andato a lavorare in California con il gruppo "LunaVida" dove Fedra Licena era la voce.
Fedra viene da Lima (Perù), canta da quando è piccola. A 15 anni fa un viaggio a New York dove comincia a cantare con diversi gruppi. In California incontra Marc e successivamente formano il duo Umaniti. Dopo molti viaggi incontrano un DJ dello Zambia, Nick OnPoint, con cui collaborano. In Perù sono molto amati ed hanno un grande successo, ma ora vogliono conquistare anche il resto del mondo, l’Italia è pronta a riceverli con l’uscita di questo singolo che dopo ITunes sarà disponibile su tutti gli altri digital store. Il brano sarà in rotation nelle radio a partire dal 13.Marzo.



Official fan page: https://www.facebook.com/marcfedra/info?tab=page_info
Prima Musica Italiana htp://www.primamusicaitaliana.it


Nessun commento:

Posta un commento