AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 2 marzo 2015

MultiPec, come inviare una PEC multipla

La schermata iniziale del MultiPec Start Up mette in evidenza le principali funzionalità di questo software. Da questa schermata potrete: 
  1. Inviare SMS 
  2. Inviare email
  3. Inviare PEC
  4. Copiare indirizzi email
  5. Copiare indirizzi PEC
E' stata realizzata in modo così semplice ed intuitivo per rendere più semplice l'utilizzo del software e, cosa non meno importante, per dare la possibilità a tutti  di inviare PEC multiple in totale autonomia.
Vediamo quindi come inviare una PEC multipla con MultiPec Start Up.
Per prima cosa avviate il software e, nella schermata principale, cliccate su "Invia PEC". A questo punto vi si aprirà una nuova finestra con vari riquadri. La prima riga conterrà il "mittente" ed è il posto in cui dovrete scrivere la vostra email. Il riquadro di sinistra vi mostrerà tutti i vari nominativi, vi basterà fare un click sopra ad uno o più nomi per scegliere i destinatari della vostra PEC. Potrete decidere di selezionare i destinatari manualmente o automaticamente, grazie ai filtri di raggruppamento presenti nel riquadro a destra. Scegliete uno dei filtri disponibili per inserire i destinatari automaticamente, in base al filtro desiderato (il software vi darà la possibilità di spuntare la casella seleziona o deseleziona tutti). Dopo aver fatto tutti questi passaggi, la procedura verificherà in automatico che non vi siano errori indesiderati. Per lo più si tratterà di errori formali nella composizione, ad esempio, dell'indirizzo e, una volta fatta questa verifica, vedrete evidenziate in arancione le eventuali anomalie. Se avrete bisogno, potrete anche inserire un file allegato alla vostra email.
Start Up Srl
MultiPec è un software ideato e progettato dall'azienda Start Up Srl, il punto di riferimento per chi cerca uno studio commercialista ad Udine. La ditta propone oltre che un affidabile servizio di tenuta contabilità anche numerosi servizi di stampo informatico come l'ottimizzazione PC grazie anche ad una pratica assistenza remota, il servizio di privacy documentale e la predisposizione del regolamento informatico aziendale. 

Nessun commento:

Posta un commento