AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 1 marzo 2015

Salerno: offerta turistica low cost a pochi passi dalla Costiera Amalfitana

La stagione turistica 2015 è alle porte, tanti, tantissimi italiani e non solo iniziano a pensare alla Pasqua, ai ponti di primavera: 25 aprile e Primo maggio ma anche e sopratutto l'estate. Una delle mete più belle a prezzi contenuti è Salerno.
Salerno, perla di Campania, secondo ProntoHotel risulta essere la migliore per chi sceglie di viaggiare low cost senza rinunciare all'ottima offerta enogastronomica, a paesaggi idilliaci e ad ottimi alloggi.
A Salerno la cultura, il mare e la tradizione culinaria sono il top dell'offerta turistica, qui il prezzo medio, secondo Prontohotel è di 82 euro a notte.
Salerno entra all'interno delle dieci mete imperdibili salva-budget per chi vuole spendere meno di 100 euro a notte.
Salerno, a pochi chilometri di luoghi unici al mondo come la Costiera Amalfitana e quella Cilentana. Positano, Amalfi, Sorrento, si possono raggiungere via terra percorrendo le litoranee così come via mare con tour che vanno a toccare persino Capri o Ischia.
Se si ama l'archeologia Salerno è il giusto punto d'appoggio per visitare con calma e tempo la bella Pompei o la incantevole Paestum.
Ma come scegliere il giusto alloggio?
Le proposte a Salerno sono veramente tante: la città poi è molto belle. Un centro storico medievale ben conservato, chiese, musei e poi il Castello d'Arechi, il Giardino della Minerva, tanti palazzi e palazzotti di diverse epoche senza poi dimenticare l'ottima enogastronomia locale. Il cuoppo, il panuozzo ed ovviamente la pizza sono tra i piatti più richiesti dai turisti e strano ma vero tra i più economici!
Proprio nel centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo, una nuova struttura ricettiva: ViGi Bed and Breakfast è pronta ad accogliere il turista.

Al secondo piano di un palazzotto con ascensore, 3 belle camere arredate in stile moderno e contemporaneo, colori rilassati, climatizzate per l'inverno e per l'estate, bagno privato e poi tv, wifi gratuito, minibar e teiera termica sempre a disposizione rendolo ViGi Bed andBreakfast una ottima struttura, prezzi anche qui low cost, inferiori alla media dichiarata da Protohotel per un servizio esclusivo.



Nessun commento:

Posta un commento