AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 aprile 2015

Centro di disintossicazione droga

Per molte persone rivolgersi ad un centro di disintossicazione droga è un sintomo di debolezza, significa che una persona si è arresa ed è arrivata a toccare il fondo…ma non è così.

Quando una persona fa un passo del genere vuol dire che ha deciso di mettere un punto ad una situazione che, da tempo, le sta impedendo di vivere serenamente.

Nel momento in cui si prospetta la possibilità di intraprendere un percorso di recupero in un centro di disintossicazione droga, non vuol dire necessariamente non aver più nulla da perdere, anzi è un modo per potersi riscattare ed evitare di ritrovarsi con un pugno di mosche.

Parlare di droga ormai è diventato del tutto normale, ma per chi vive su di sè questo problema non è facile accettare l’idea di ricorrere ad un centro di disintossicazione droga e fare qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Spesso il motivo di tale difficoltà è legato al fatto che, nonostante ci sia la consapevolezza del problema, una persona non vuole entrare in una comunità e starci per diversi anni, isolandosi da tutto e da tutti.

Il Centro di Disintossicazione Droga Narconon Il Gabbiano, da quasi 30 anni, si occupa di riabilitazione dalla tossicodipendenza .

Ciò che lo differenzia da qualunque altro centro per disintossicarsi dalla droga o dalle classiche comunità lavorative è proprio il metodo utilizzato che, in modo specifico e naturale, consente di andare a rimuovere tutti i motivi, fisici e psicologici, all’origine dell’uso di droga.

Lo scopo è proprio quello di aiutare una persona, senza somministrarle farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, a risolvere tutte quelle situazioni di vita che, in passato, l’hanno portata ad iniziare a fare uso di droga e che, col passare del tempo, hanno contribuito all’instaurarsi della tossicodipendenza vera e propria.

Sin dai primi giorni, la persona viene seguita nel processo di distacco dalla droga. In questa fase la persona, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) riesce a superare in modo tollerabile tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza.

Una volta passati questi primi giorni, si va ad affrontare quello che rappresenta la peculiarità dell'intero programma di recupero e cioè una disintossicazione da droga, tramite un esatto regime di saune specifiche e una corretta reintegrazione vitaminica (sotto controllo medico), in grado di ripulire l’organismo da tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche, in modo tale da restituire alla persona un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità e una mente molto più lucida.

Infine, la persona va a prendere in esame tutta la sua vita, fino ad individuare i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga e quali sono state le difficoltà che ha incontrato ogni volta che ha tentato di smettere di farne uso.

In questa fase di riabilitazione, la persona va proprio a recuperare quelle capacità e a ristabilire i propri valori di vita, accrescendo quel senso etico che le permetterà di condurre un’esistenza volta al conseguimento di obiettivi positivi e indirizzati alla creazione di un nuovo progetto di vita.

Grazie a questo metodo, il Centro di Disintossicazione Droga Narconon Il Gabbiano ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza, tanto da essere riconosciuto come un punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di recupero dalle tossicodipendenze.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionedroga.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7