AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 aprile 2015

Gico Systems, la prevenzione e l’eliminazione delle invasioni del ragno violino

La competenza del team di professionisti di Gico Systems, specializzato in interventi di disinfestazione di ragni e altri tipi di insetti

Gico Systems, società specializzata nei servizi dedicati alla disinfestazione, da oltre trent'anni svolge interventi mirati e strutturati per ogni tipo di infestante sulla base del più moderno approccio al Pest Management.
Gico Systems

Gico Systems: il problema dell'invasione del ragno violino

Nel nostro Paese si sente sempre maggiormente parlare del problema delle infestazioni di animali provenienti da altri paesi, ma è importante prestare molta attenzione anche a tutti quegli animali che da anni sono presenti sul nostro territorio. È il caso del ragno violino, un tipo di aracnide tra i più pericolosi in Italia per le conseguenze provocate dai suoi morsi: è diffuso su tutta la penisola, di solito non mostra comportamenti aggressivi ma, in caso di pericolo, tende a scappare e a rifugiarsi in lenzuola, coperte e vestiti, rendendo il pericolo dei morsi molto più probabile. Le conseguenze possono andare dalla necrosi dei tessuti, curabile in alcune settimane, alle ulcere della pelle, le quali richiedono trattamenti prolungati. Questa particolare specie di ragno è facilmente riconoscibile tramite alcune caratteristiche fisiche, come la macchia scura a forma di violino presente sul cefalotorace, da cui prende il nome, e la presenza di soli sei occhi raggruppati in tre coppie, rispetto agli otto degli altri aracnidi. Per far fronte alle invasioni di questo ragno e prevenirle è necessario rivolgersi ad aziende specializzate come Gico Systems, le quali provvedono ad eliminare il problema ponendo in sicurezza gli ambienti.
Gico Systems


Il servizio offerto da Gico Systems

Gico Systems da anni è una delle aziende di riferimento per il settore dell'igiene ambientale e nella realizzazione di trattamenti di disinfestazione rivolti sia ad aziende che a privati. Il team di specialisti presente in azienda si compone di biologi, naturalisti ed entomologi in grado di offrire un servizio altamente professionale per la risoluzione delle invasioni di ragni e altri insetti. Il cliente viene seguito durante ogni singola fase del processo di eliminazione della minaccia e adeguatamente informato su tutte le best practices di prevenzione e gestione delle future emergenze.

Per maggiori informazioni riguardanti i servizi offerti da Gico Systems nel settore della disinfestazione, visita la pagina dedicata.