AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 3 aprile 2015

Indecisi tra le offerte mare 2015 a Rimini? Ecco perché scegliere Hotel Corinna

E’ tempo di iniziare a pensare alle vacanze estive, questo è il momento perfetto per pianificare la propria pausa di relax tra spiagge e divertimenti, magari approfittando della convenienza di offerte mare a Rimini, la regina delle mete vacanziere italiana.

Potete scegliere il periodo che preferite, e se volete avere il massimo della libertà potete usufruire di pacchetti all inclusive, abbinando alla pensione completa tutta la comodità della spiaggia convenzionata con l’hotel in cui soggiornate. Allettante, vero?

Perché non scegliere, allora, un hotel direttamente sul mare a Rimini? Potrete svegliarvi al mattino, fare colazione di fronte al mare ed accedere alla spiaggia direttamente dall’hotel. Una bella comodità soprattutto per le famiglie con i bambini, sempre in cerca della massima sicurezza.

E se poi, al soggiorno al mare voleste abbinare qualcosa di unico e indimenticabile? Niente paura, Rimini è attrezzata anche per questo, grazie ai più bei parchi divertimento della Riviera Romagnola l’estate si annuncia frizzante.

Non vi rimane che scegliere il vostro hotel, tenendo in considerazione i punti appena elencati: sul mare, con spiaggia convenzionata, formula all inclusive, per famiglie. Hotel Corinna a San Giuliano di Rimini riassume perfettamente quest’idea.

Si tratta di un moderno hotel 3 stelle direttamente sulla spiaggia e con parcheggio privato, il posto giusto per lasciare la propria auto e godersi il relax delle vacanze al mare, senza stress, ne pensieri di qualsiasi genere.


Scegliete una delle offerte all inclusive e prenotate la vostra camera con vista mare, qui avrete balcone, aria condizionata e collegamento wi-fi. Al ristorante scoprirete tutta la bontà di piatti tradizionali, ed apprezzerete la convenzioni con i parchi del divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento