AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 8 aprile 2015

L'immobile di prestigio ora si vende con il coupon!

La nuova ed originale iniziativa ideata da Tavola Immobiliare di Arcisate (VA), prevede la vendita di un immobile di pregio scontato con la formula del coupon, con uno sconto da 400.000 euro sul valore originario dell’immobile.



Ecco l’idea rivoluzionaria apparsa in questi giorni in rete. Importata direttamente dagli USA da Tavola Immobiliare che propone, agli investitoti più esigenti e raffinati un coupon da 400 mila euro per l’acquisto di un immobile di pregio.
Il suo utilizzo è veramente semplice, esattamente come per tutti i coupon che siamo soliti utilizzare
quotidianamente, basta poco e ti assicuri un’offerta vantaggiosa!
Si accede direttamente dalla pagina dedicata, www.get400thousandeuroscoupon.com, si inseriscono i propri dati e si scarica il proprio coupon. Si avrà così diritto ad un prezzo finale privilegiato.
L’immobile, del valore di 2 milioni di euro, è attualmente proposto in vendita a 1,5 milioni di euro, ma chi si presenterà con il coupon potrà acquistare l’immobile a 1,1, milioni di euro.
Esatto! Il coupon darà diritto ad uno sconto di 400 mila euro sull’attuale valore dell’immobile.
L’immobile è la prestigiosa ex-sede degli uffici Polaroid, importante multinazionale famosa per le pellicole fotografiche.
E’ Situato ad Arcisate, a 6 km dalla svizzera e dal centro di Varese. Costruito all’interno di un’area verde di 6.300 mq,, si presta alle più raffinate soluzioni. Può essere trasformato in una lussuosa wellness & beauty spa, in un prestigioso Hotel oppure in eleganti e raffinati uffici di rappresentanza.
La cornice unica e la location strategica, ad appena 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa e da Milano Expo, ne fanno un investimento immobiliare unico e imperdibile.
Inoltre, tutti coloro che desiderano maggiori dettagli sull’immobile possono accedere alle specifiche tecniche direttamente dal sito.
Ma ricordate, per usufruire dell’ulteriore sconto sul valore finale dell’immobile, compilate il modulo e scaricate  il vostro coupon da 400 mila euro!

Nessun commento:

Posta un commento