AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 maggio 2015

Per il tuo soggiorno di lavoro a Rimini in zona Fiera, scegli Hotel & Residence Cavalluccio Marino

La comodità di un residence a Rimini in zona fiera permette di prendere parte a tutte le manifestazioni che hanno luogo in questo polo fieristico e di godersi la spiaggia e il mare. L'Hotel & Residence Cavalluccio Marino si trova a circa 8 chilometri dal centro Fiera di Rimini e mette a disposizione della sua clientela comode e ampie suites bilocali, dotate di ogni comodità. Da questo residence potrete raggiungere rapidamente ogni giorno la fiera, o anche il centro di Rimini. La struttura è situata direttamente sulla spiaggia, per poter raggiungere il mare anche solo nelle poche ore di relax tra un evento e l'altro.

Adatto a chi è alla ricerca di un residence a Rimini vicino alla fiera, l'Hotel e Residence Cavalluccio Marino si trova a Torre Pedrera, in Via San Salvador 79, proprio sulla spiaggia. La clientela ha a disposizione grandi suites bilocali, dotate di letto matrimoniale o di un ulteriore letto singolo, con una stanza munita di cucina e di tutta l'attrezzatura necessaria a preparare i cibi, in modo da essere totalmente indipendenti. Sulla spiaggia davanti all'albergo potrete comunque usufruire del bellissimo ristorante Altamarea, che prepara ogni giorno piatti genuini, secondo la tradizione romagnola.


Un bellissimo e comodo residence a Rimini in zona fiera, comodo a tutti i servizi, alla spiaggia e anche alle vie della famosa cittadina. Visitate il sito, dove potrete trovare le tante offerte in corso e d approfittare dei prezzi veramente interessanti. Presso l'Hotel & Residence Cavalluccio Marino le suites bilocali sono dotate di aria condizionata, terrazza comune panoramica, soggiorno con divano letto, camera da letto separata, forno a microonde e tv satellitare. Trovate proprio tutto ciò che serve per rendere la vostra vacanza indimenticabile. In più il soggiorno in residence vi permette di godere ogni giorno della massima versatilità: potete prepararvi i pasti da soli, oppure scegliere la cucina del ristorante del residence, oppure ancora potrete addentrarvi in Rimini, per trovare un locale da provare.

Nessun commento:

Posta un commento