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venerdì 26 giugno 2015

5 modi per ottimizzare il sistema di gestione del magazzino

Il business del commercio online è in crescita e le spedizioni da fornitori stanno aumentando di numero sempre di più di giorno in giorno. Gli ordini dei clienti sono a rotazione fissa e devono essere gestiti sempre con più precisione e velocità. Ti senti grande su questa azienda che hai costruito, ma quando si va a chiudere la giornata, il vostro magazzino e ufficio sembrare uscita da un film di guerra. (E non il tipo con una trama romantica, ma solamente un campo di guerra disordinatissimo.)

Gli ordini di acquisto sono sparsi sulla scrivania, scatole di cartone si stanno accumulando in un angolo dimenticato insieme ad altri e le scatole senza etichetta non sono ancora state gestite, perché chi ha il tempo di occuparsi di questo? Chi deve gestire tutto questo lavoro in modo preciso ed efficiente? Ma sopratutto, come rendere davvero efficiente il nostro magazzino?


Anche se vi sembra imposibile ora, invece possiamo assolutamente mettere ordine in quella zona di combattimento che è al momento il vostro magazzino. Liberarvi di tutto il lavoro inutile di ottimizzazione del magazzino una volta per tutte vi permetterà di concentrarvi una volta per tutte su quello che dovete davvero fare: business.

Ecco alcuni suggerimenti su come mantenere un magazzino più ordinato che porterà ad un sistema di operazioni più ottimizzato e un meno scontroso voi.

1. Iniziare subito
Porre fine all'eterno procrastinare, affrontando gli ordini man mano che arrivano nella più assoluta efficienza è il primo passo per migliorare le prestazioni del vostro magazzino. In linea di massima le ordinazioni e le spedizione devono essere gestite nell'arco di pochi giorni, comunque all'interno della stessa settimana.

2. Rendere i prodotti più venduti più accessibili.
Se gestite un magazzino, poi si sa che l'ottimizzazione del processo di prelievo è la chiave per lo sviluppo di un sistema più efficiente. Mantenete i vostri prodotti più venduti in prossimità della zona di trasporto per evitare una caccia al tesoro che porta ad un forte rallentamento a compimento. Tenerli chiaramente etichettati. Farli uscire rapidamente.



3. Analizzare il vostro sistema di stoccaggio
Ogni ordine è diverso dall'altro, ma analizzando i dati su una scala più ampia e tenendo a mente di dilatare il tempo in cui raccogli i dati, vi accorgerete sicuramente dell'esistenza di path specifici, come il fatto che un prodotto A è più spesso ordinato con il prodotto B che con il C, che il prodotto E ha una determinata cadenza mensile (o annuale) oppure che il prodotto D è il prodotto più venduto in assoluto. Una volta analizzati i dati potrete facilmente diminuire il tempo raccogliendo inserendo i prodotti correllati vicini, i prodotti più richiesti accessibili ecc

4. Eliminare le barriere di ostacolo alla circolazione delle merci.
Questo può sembrare ovvia, ma essere sicuri che si sono costantemente mantenendo le cose fuori della zona a traffico principale. Può essere facile mettere fuori organizzare scatole vecchi trasporto o il disimballaggio elementi, ma se continuate a impilare i grandi ostacoli che vi impediscono di soddisfare gli ordini, si sta andando ad avere un backup importante. A nessuno piace blocchi traffico dell'ora di punta. Liberate i vostri dipendenti dalla prigionia e liberarle dalle camere magazzino immobile!

5. Mantenete il vostro team di magazzino informato e incoraggiare il feedback.
Non sottovalutare i dipendenti del magazzino e il loro ruolo nel successo dei vostri obiettivi generali di vendita. La loro velocità e la dedizione sull'esecuzione vari processi di magazzino può fare o rompere la vostra linea di fondo. Chiedi per l'input su come si può migliorare le operazioni. Passano la maggior parte delle loro ore di veglia nel vostro magazzino. Passano più tempo con i vostri prodotti, allora lo fanno loro stesse famiglie. Mantenere un dialogo aperto, linea sana di comunicazione in corso e mai sottovalutare il loro feedback. Questo è il loro sostentamento - imparare a fidarsi del proprio istinto.

Trattare con una grande quantità di merce può essere molto stressante. Se sei preoccupato affatto che i vostri sforzi operativi non funzionano, assicurarsi di mantenere un alto livello di trasparenza con la vostra squadra. Tenere date conteggio ciclo accessibile e mostrare il vostro squadra che la precisione è una priorità assoluta. È tutta una questione di comunicazione.

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