AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 giugno 2015

Crowdfunding per il cantautore romano ROBERTO GIGLIO e per il suo nuovo album “MISOFONIA”, in uscita ad ottobre in tutti gli store on line.

Il cantautore e arrangiatore romano, Roberto Giglio, decide di ricorrere al crowdfunding per la realizzazione del suo nuovo lavoro discografico “MISOFONIA”, di cui la pubblicazione è prevista per il mese di ottobre.

Dopo “Cinecittà”, album di inediti su Roma e sul cinema, con ospiti prestigiosi, primo fra tutti Gigi Proietti, Giglio si ripresenta con un album caratterizzato dalla varietà di generi e di stili.

Faranno parte della squadra musicisti jazz e pop di eccellenza, indispensabili per il mondo sonoro del cantautore, tra cui il pianista Alessandro Gwis, con cui Giglio collabora stabilmente da otto anni, musicista dal talento unico, attuale pianista di Samuele Bersani.

Il lavoro potrà avvalersi di filmati, anch'essi scaricabili dalla data di pubblicazione, in cui attori reciteranno brevi testi teatrali, scritti ad introduzione di alcune delle canzoni presenti.

L'album somiglia ad un prodotto di altri tempi, tanta è la cura riservata alla composizione delle musiche e alla stesura dei testi.

Il lavoro è finanziabile all'indirizzo http://www.kapipal.com/e474fef4517242b18a1ed2aee6e28540

È possibile contribuire con donazioni a partire da sole 5 euro.

La raccolta fondi terminerà il primo settembre, giorno dopo il quale si entrerà in studio per iniziare le registrazioni.


Nessun commento:

Posta un commento