AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 giugno 2015

Il REALITY SHOW APPRODA SU VIDEOLINA VENERDÌ 12 GIUGNO LA PRIMA PUNTATA

In onda la prima puntata del programma “Gioghende cun S’Abba”

Baia Sardinia Ospitato da un’apertura straordinaria del parco acquatico Aquadream, è cominciato il 7 giugno il “live” del format televisivo Gioghende  Cun  S’Abba. Il programma, reality game e show televisivo innovativo, ideato e realizzato dalla casa di produzione Itafilm, ha seguito le prime due squadre, di Selargius e di Olbia, in una sfida all’ultimo round, che andrà in onda in anteprima assoluta su Videolina, Venerdì 12 Giugno, alle ore 21.

Con la presentazione di Stefano Di Franco, la prima puntata, oltre alla squadra del Giardino Incantato (Selargius) e dei Navar (Olbia), vedrà gli ospiti Luca Tilocca, Nicola Cancedda e il fotografo Adriano Mujelli, che accompagneranno le sfide dalla White House luogo in cui si vedranno gli ospiti di turno commentare le agguerrite gare delle squadre partecipanti. Insieme a loro e ai concorrenti ci saranno due personaggi d’eccezione che, vagando per il parco, faranno visita ai nostri concorrenti sul set acquatico, Cossu e Zara e Francesco Porcu, che ritorneranno in ogni puntata a divertire con i loro interventi i presenti al parco e il pubblico di Videolina.

Il format innovativo di Gioghende Cun S’Abba in esclusiva su Videolina, assisterà quindi a momenti  che  spaziano  dalla  competizione,  alla  personalità  dei  concorrenti,  portando  nello schermo parti della loro vita quotidiana, ma anche degli sketch comici sulla scia dei “comedy show” più gettonati, fondendo per la prima volta l’elemento competitivo dei più classici Giochi Senza Frontiere, l’elemento reality e la parte comica in un luogo frizzante, alla luce del sole, tra gli scivoli del primo parco della Sardegna.

La vincitrice passerà il turno e s’incontrerà il 27 giugno, “live”, con le finaliste del 14 e del 21 giugno. In onda tutti i Venerdì in prima serata, la finale che svelerà la squadra vincitrice sarà trasmessa il 3 luglio, alle 21:00.   Tra i premi un gommone per un giorno, ad ogni concorrente della squadra vincitrice - quindi 5 uscite offerte da Mare Fun di Golfo Aranci - e un weekend in barca a vela nell’Arcipelago della Maddalena per tutta la squadra, offerta da Punta Baja, location dove si terrà il party di fine produzione.

“Ci tenevo mettere in palio dei premi che non fossero soldi, perché volevo che la partecipazione dei concorrenti fosse emotiva e impegnata, e facesse vivere dei momenti belli e amichevoli nella memoria dei partecipanti, non che fosse agguerrita per vincere il montepremi”, ci racconta il produttore Andrea Galante “e mi ha fatto particolarmente piacere aver avuto centinaia d’iscrizioni con la voglia di aderire alla competizione.”.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito web o contattare l’Ufficio Stampa: Manuela
Corona




w w w . g i o g h e n d e c u n s a b b a . i t

Nessun commento:

Posta un commento