AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 giugno 2015

NUOVE SFIDE TRA NORD E SUD NEL REALITY
DELL’AQUADREAM A BAIA SARDINIA

Il 19 giugno su Videolina in onda la 2ª puntata di Gioghende Cun S’Abba


Baia Sardinia – Un’altra sfida tra il Nord e il Sud dell’Isola in programma a Gioghende Cun S’Abba, reality game e show televisivo in onda su Videolina, che ritorna con la seconda puntata questo Venerdì 19 Giugno alle 21:30.

Prima puntata vinta dalla squadra “Il Giardino Incantato” di Selargius capitanata da Valentino Murru che, in un momento critico è riuscito a capovolgere i punteggi contro la squadra avversaria, i “Navar” diciottenni di Olbia a un passo dalla vittoria, confermando la propria squadra che parteciperà alla finale di Venerdì 3 luglio. 

Ideato e realizzato dalla casa di produzione Itafilm, il programma vede impegnate sei squadre di 5 concorrenti selezionate tra centinaia d’iscritti. Nella seconda puntata si scontreranno gli “One Donorection”di Donori, gli “Sfisicati” di Olbia in un'altra sfida-racconto in prima serata, che decreterà la seconda squadra finalista del torneo.

Per commentare i giochi ospiti nuovi, il giornalista Gianni Ledda e il regista Pietro Mereu, insieme ad altri personaggi comici interpretati da Cossu e Zara e Francesco Porcu, accompagneranno Stefano Di Franco nelle competizioni della nuova puntata.










Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito web o contattare l’ufficio stampa:
Manuela Corona

ufficio.stampa@itafilm.it / +39 340 2681130

Nessun commento:

Posta un commento