AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 luglio 2015

Ciicai Club 2015: Ciicai sceglie ancora Max Marketing per il suo secondo catalogo a premi


Il Consorzio di Installatori Idrotermosanitari e Condizionamento Ciicai, realtà bolognese per il commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiali termoidraulici e dell’arredamento per il bagno, la casa e il giardino, ha lanciato il nuovo catalogo a premi CIICAI CLUB 2015.

A un anno dai festeggiamenti dei primi 50 anni di attività e dal successo della prima edizione di Ciicai Club, il consorzio ha scelto ancora Max Marketing per l’ideazione e la realizzazione della campagna loyalty destinata ai suoi soci.

L’agenzia bresciana Max Marketing ha fornito un progetto “chiavi in mano” della promozione, curandone tutti gli aspetti: dall’analisi del target alla ricerca e selezione dei premi; dalla creatività dei materiali di comunicazione fino alla gestione logistica degli ordini.

L’edizione 2015 di Ciicai Club prevede oltre 70 premi: dai prodotti tecnologici e per la casa, alle attrezzature per lo sport e il tempo libero, dai cofanetti viaggio fino ad arrivare ai droni. “Il nostro obiettivo è stato quello di fornire un servizio di qualità su misura con un assortimento unico. La selezione dei premi è stata svolta minuziosamente tra prodotti di brand prestigiosi come Samsung, Samsonite, Bugatti, De’Longhi, Kenwood, Braun, Ballarini, solo per citarne alcuni. Far parte di Ciicai ha sempre significato avere grandi vantaggi, cosa ben nota ai suoi soci. Non è un caso se il consorzio è oggi una delle più forti realtà a livello nazionale. In un contesto di crisi e forte concorrenza come quello attuale, puntare sulla fidelizzazione e il senso di appartenenza diventa fondamentale per raggiungere il successo, ecco perché puntare sulle campagne incentive.” il commento di Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing.

Nessun commento:

Posta un commento