Il Consorzio
di Installatori Idrotermosanitari e Condizionamento Ciicai, realtà bolognese per il
commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiali termoidraulici e
dell’arredamento per il bagno, la casa e il giardino, ha lanciato il nuovo catalogo a premi CIICAI CLUB 2015.
A un anno
dai festeggiamenti dei primi 50 anni di attività e dal successo della prima
edizione di Ciicai Club, il consorzio ha
scelto ancora Max Marketing per l’ideazione e la realizzazione della campagna loyalty destinata ai suoi
soci.
L’agenzia bresciana Max Marketing ha fornito un progetto “chiavi in mano” della promozione, curandone tutti gli aspetti: dall’analisi del target alla ricerca e selezione dei premi; dalla creatività dei materiali di comunicazione fino alla gestione logistica degli ordini.
L’edizione
2015 di Ciicai Club prevede oltre 70
premi: dai prodotti tecnologici e per la casa, alle attrezzature per lo
sport e il tempo libero, dai cofanetti viaggio fino ad arrivare ai droni. “Il
nostro obiettivo è stato quello di fornire un servizio di qualità su misura con
un assortimento unico. La selezione dei premi è stata svolta minuziosamente tra
prodotti di brand prestigiosi come Samsung,
Samsonite, Bugatti, De’Longhi, Kenwood, Braun, Ballarini, solo per citarne
alcuni. Far parte di Ciicai ha sempre significato avere grandi vantaggi, cosa
ben nota ai suoi soci. Non è un caso se il consorzio è oggi una delle più forti
realtà a livello nazionale. In un contesto di crisi e forte concorrenza come
quello attuale, puntare sulla fidelizzazione e il senso di appartenenza diventa
fondamentale per raggiungere il successo, ecco perché puntare sulle campagne
incentive.” il commento di Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing.
Nessun commento:
Posta un commento