AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 luglio 2015

Cistite trattamento prevenzione, Roter Cistiberry Azione meccanica anti-adesiva

ROTER CISTIBERRY è stato approvato come dispositivo medico di classe II, con azione meccanica anti-adesiva sui batteri – ROTER CISTIBERRY è stato valutato in studi clinici di trattamento della cistite acuta e di prevenzione della cistite ricorrente
Roter Cistiberry  Tratta,mento Prevenzione Cistite
Con la scoperta nel Novecento degli antibatterici (sulfamidici e antibiotici), l’impiego dell’estratto di Cranberry(Mirtillo rosso americano), usato nei secoli per risolvere gli episodi di cistite acuta e di cistite ricorrente si è progressivamente ridotto. Man mano, però, l’aumento delle segnalazioni di effetti indesiderati provocati proprio dalla terapia antibiotica ha portato a rivalutare l’efficacia del Cranberry (Mirtillo rosso americano).
Si è chiarito innanzitutto che il Cranberry (Mirtillo rosso americano) agisce impedendo l’adesione dei batteri causa di cistite acuta e di cistite ricorrente (nell’80% dei casi si tratta di Escherichia coli) alle pareti della vescica, dove si moltiplicano con facilità e da cui è difficile eliminarli con le urine. Partendo da questa dimostrazione, è stato progettato ROTER CISTIBERRY un prodotto con una tecnologia brevettata, che utilizza il frutto intero di Cranberry: buccia, polpa, semi e succo. L’estratto ad alta concentrazione, titolato e standardizzato, è stato brevettato come CRANBERRY ACTIVE.
CRANBERRY ACTIVE, estratto brevettato del frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano) è l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY, che non contengono quindi glutine, lattosio, coloranti, conservanti e zuccheri diversi da quelli del frutto. ROTER CISTIBERRY è stato approvato come dispositivo medico di classe II (dotato cioè di azione esclusivamente meccanica). A ROTER CISTIBERRY, dispositivo medico di classe II, è stata riconosciuta la capacità di trattare la cistite acuta e di prevenire la cistite ricorrente causate da Escherichia coli.
Pack CISTIBERRY_Italie
L’attività anti-adesiva (AAA) di ROTER CISTIBERRY nei confronti di Escherichia coli è stata valutata a confronto con placebo, cioè con un preparato privo di attività: nove ore dopo la prima assunzione di ROTER CISTIBERRY, l’AAA del prodotto era già significativa e si manteneva elevata fino a 24-36 ore.
Un secondo studio ha confrontato tre gruppi di donne (18-40 anni) sofferenti di cistite acuta: il primo gruppo non ha ricevuto alcun trattamento, il secondo ha assunto 500 mg di CRANBERRY ACTIVE al giorno (pari a 1 capsula di ROTER CISTIBERRY) e il terzo gruppo 1000 mg di CRANBERRY ACTIVE al giorno (cioè 2 capsule di ROTER CISTIBERRY). In complesso, l’assunzione di ROTER CISTIBERRY ha alleviato rapidamente i sintomi, dimezzando in 10 giorni la concentrazione di Escherichia coli nel 59% delle donne trattate.
Per valutare l’efficacia di ROTER CISTIBERRY nella cistite ricorrente, 155 donne sono state suddivise in due gruppi e trattate per sei mesi con 1 capsula al giorno di ROTER CISTIBERRY (pari a 500 mg di CISTIBERRY ACTIVE), oppure con placebo. Nel gruppo trattato con ROTER CISTIBERRY la frequenza della cistite ricorrente si è dimezzata.
In base a questi risultati, è stato stabilito che ROTER CISTIBERRY va assunto alla dose di 1000 mg (2 caspule al giorno) per 15 giorni in caso di cistite acuta e alla dose di 1 capsula al giorno per 30 giorni in caso di cistite ricorrente.

FonteRoter.it

Nessun commento:

Posta un commento