AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 luglio 2015

Cistiti: Ecco L'Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry

L’estratto innovativo del frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano) è stato brevettato come CRANBERRY ACTIVE. È l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY, adatto quindi anche a celiaci, intolleranti al lattosio, diabetici
Pack CISTIBERRY_Italie
Il trattamento sia della cistite acuta, sia della cistite ricorrente volta pagina. Merito dell’evoluzione recente di un presidio, noto alla medicina tradizionale per efficacia e tollerabilità: l’estratto di Cranberry, il Mirtillo rosso americano, utilizzato da sempre proprio per la riconosciuta capacità di alleviare i sintomi della cistite.
La cistite è la più comune infezione del tratto urinario inferiore. Colpisce la vescica e può interessare entrambi i sessi, ma è decisamente più frequente nel sesso femminile: fino alla metà delle donne, infatti, soffre di un episodio di cistite acuta almeno una volta nella vita. Tra di loro, però, una su cinque deve fronteggiare periodicamente una ricaduta: se la cistite acuta ricompare più di una volta all’anno, ecco che si è di fronte alla cistite ricorrente.
Grazie all’evoluzione tecnologica è stato messo a punto un estratto innovativo: il Cranberry Active. A differenza degli estratti già presenti, in questo estratto innovativo sono presenti i componenti dell’intero frutto di Cranberry (Mirtillo rosso americano): buccia, semi, polpa e succo. In questo modo, oltre alle proantocianidine, presenti al 100%, ci sono i polifenoli, acidi organici, zuccheri e acidi grassi, cioè tutte le sostanze attive del frutto di Cranberry (Mirtillo rosso americano) dotate di attività, che con questo metodo brevettato di estrazione, non vengono eliminate, ma bensì utilizzate.
Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry
Il CRANBERRY ACTIVE è l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY. Le capsule diROTER CISTIBERRY non contengono glutine, lattosio, coloranti (il colore rosso è quello dei frutti di Cranberry), conservanti, o zuccheri aggiunti, oltre a quelli naturalmente presenti nel frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano). Possono quindi essere assunti da celiaci, intolleranti allo zucchero del latte e diabetici.
A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, a ROTER CISTIBERRY è stata riconosciuta la capacità di trattare la cistite acuta e di prevenire la cistite ricorrente.

Fonte: Media For Health

Nessun commento:

Posta un commento