AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 25 luglio 2015

La “ricetta” di Prima Vera S.p.A.

Il Presidente e Fondatore Domenico Catanese svela gli ingredienti del grande successo di Prima Vera: responsabilizzazione, orari flessibili, rispetto e cura dei dipendenti.


Prima Vera S.p.A., società milanese che opera nel settore biomedicale e dell’efficientamento energetico, ha registrato una crescita incredibile in soli 15 anni di attività: con un fatturato di oltre 96 milioni di euro a fine 2014, vanta appalti attivi in molte regioni italiane ed all’estero, come Israele.

Domenico Catanese, presidente e fondatore di Prima Vera S.p.A., è l’artefice di questo grande successo imprenditoriale: “Il valore dei singoli è un valore aggiunto, non è una catena di montaggio dove chi assembla più pezzi vince un premio. Per questo non mi interessano gli orari di lavoro, ma la professionalità“.

Apparentemente molto semplice, quindi, la ricetta del successo, la quale tuttavia appare non proprio scontata in un Paese dove il degradamento del lavoro sembra oramai inarrestabile. Come testimoniano i numeri di Prima Vera e di Domenico Catanese, invece, questa “formula” sembra proprio funzionare alla grandissima.

Nessun commento:

Posta un commento