AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 7 luglio 2015

Elesa presenta gli elementi di regolazione: le manopole e le leve di manovra

Tra le aziende specializzate nella progettazione e produzione di componenti standard per l'industria meccanica Elesa rappresenta un punto di riferimento. Grazie a un ampio catalogo, in costante aggiornamento, l'azienda riesce a rispondere anche alle richieste più specifiche. Tra i prodotti proposti ci sono le manopole di regolazione e le leve di manovra che appartengono alla categoria degli elementi di regolazione. Progettati con la massima cura, i componenti Elesa sono la soluzione giusta per realizzare regolazioni di precisione.

Manopole di regolazione ElesaMonza 6 Luglio 2015Elesa, azienda leader nella progettazione e produzione di componenti standard per l'industria meccanica, offre un'ampia gamma di elementi di regolazione realizzati per essere impiegati su strumentazioni di precisione.

Come sempre, i prodotti Elesa si contraddistinguono per l'alta qualità dei materiali impiegati, per la cura nelle finiture superficiali, per la grande competenza progettuale e produttiva e, infine, per la varietà delle soluzioni, che possono adattarsi a qualsiasi esigenza.

Le manopole di regolazione sono disponibili in plastica o metallo. La gamma standard offre manopole zigrinate, con o senza flangia, disponibile in versione neutra, con indice o con graduazione di precisione. Sia le flange sia le calottine centrali copriboccola possono essere personalizzate con indici, marchi, simboli o diciture speciali.

Oltre alle manopole zigrinate dall'inconfondibile design, premiato dalla prestigiosa giuria per il Design Industriale IF, la gamma presenta anche manopole dalle forme e dalle finiture diverse anche con impugnatura girevole. L'offerta si estende poi alle leve di manovra, anch'esse disponibili in plastica o metallo, per operazioni di posizionamento anche a scatto.

Come abbiamo visto pur trattandosi di componenti industriali, Elesa dedica particolare attenzione anche all'aspetto estetico del prodotto e al colore. Tuttavia l'estetica è sempre al servizio della funzionalità. Infatti, tutti i prodotti Elesa si caratterizzano per il design ergonomico che consente un utilizzo facile e confortevole.

Il catalogo Elesa, sempre aggiornato, è consultabile online presso l'indirizzo web http://www.elesa.com/it/elementi-di-regolazione. Il gruppo degli elementi di regolazione è suddiviso in famiglie di prodotti, così per gli utenti risulta più semplice trovare il componente cercato. Di queste ultime fanno parte: le manopole di regolazione, le leve di regolazione, leve a scatto, le flange neutre per applicazione su manopole di regolazione, il gruppo dispositivo di arresto e posizionamento, gli anelli di regolazione, le ghiere graduate e le molle piatte. Di tutti questi componenti, inoltre, sono disponibili i disegni bidimensionali quotati e tabelle dimensionali. Inoltre, dal sito è possibile scaricare disegni CAD 2D e 3D per ciascun codice in diversi formati.

Elesa si conferma come punto di riferimento anche per la fornitura di elementi di regolazione, la cui applicazione può fare la differenza in termini di affidabilità e precisione. Gli utenti interessati ai componenti e manopole di regolazione Elesa possono entrare in contatto con l'azienda tramite il sito www.elesa.com. In questo modo sarà possibile reperire ulteriori informazioni sui prodotti, richiedere preventivi oppure semplicemente per richiedere il catalogo.

Se si desidera puntare su qualità, ergonomia e prestazioni di alto livello le manopole di regolazione Elesa si dimostrano il componente giusto, in tutte quelle applicazioni che richiedono regolazioni quanto più precise possibili.

Nessun commento:

Posta un commento