AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 luglio 2015

Francesca Dellera e le numerose apparizioni sulle copertine di riviste internazionali

Francesca Dellera, grazie ad una straordinaria bellezza e una fisicità parlante - cosi definita anche dal famoso critico cinematografico Tullio Kezich - inizia la propria carriera artistica come fotomodella. Subito notata nell'ambiente cinematografico da registi e critici, intraprende ben presto la carriera di attrice.
Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera

Francesca Dellera, la carriera dell'attrice e modella internazionale

La carriera di Francesca Dellera vede l'avvio nel ruolo di fotomodella, dove collabora con i più importanti maestri della fotografia internazionale come Helmut Newton, Dominique Isserman, Annie Leibovitz, Michel Comte, e Greg Gorman. Grazie alla propria bellezza e al candore della sua pelle, gli scatti conquistano le prime pagine e le copertine delle principali riviste nazionali e internazionali, facendo accrescere la sua popolarità in poco tempo. Notata anche da registi e critici cinematografici Francesca Dellera intraprende anche il ruolo di attrice, ottenendo in poco tempo il ruolo di protagonista, affiancata da Gina Lollobrigida, nella serie televisiva "Laromana", ispirata al romanzo di Alberto Moravia. Lo stesso scrittore, incantato dalla sua femminilità e dal suo mistero, la vorrà intervistare per l'Espresso, onore e privilegio che fino ad allora aveva riservato solo a grandi attrici come Sofia Loren e Claudia Cardinale. Con la partecipazione al film diretto da Marco Ferreri "Lacarne" presentato al festival di Cannes, Francesca Dellera consolida il proprio successo internazionale rendendola molto popolare anche in Francia. L'attrice, grazie alla sua bellezza e al suo carisma, è inserita anche nel libro edito in occasione dei 50 anni del prestigioso festival di Cannes.


Francesca Dellera e le numerose apparizioni sulle copertine di riviste internazionali

Nel corso della sua carriera Francesca Dellera ha conquistato le copertine e le prime pagine delle principali riviste internazionali di settore quali: Paris Match, Elle, Photo, Marie Claire, Stern, Cinema e tante altre. Fotografata da grandi maestri, l'attrice italiana è stata anche modella prediletta del famoso stilista francese Jean Paul Gaultier, sfilando per le sue collezioni più importanti.
Francesca DelleraFrancesca _Dellera

Visita il sito dedicato alla bellissima modella ed attrice Francesca Dellera per vedere tulle le immagini più esclusive.