AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 1 luglio 2015

Il legname adoperato per le case in bioedilizia Udine

L'azienda Friul Wood House è un'azienda che da anni presenta alla propria clientela un vasto assortimento di case in bioedilizia Udine. Il legname impiegato per la loro realizzazione non solo è di prima scelta ma risponde a specifiche caratteristiche di sostenibilità. Ogni più piccolo dettaglio in legno è certificato secondo gli standard previsti dalla PEFC e dalla FSC ovvero due organizzazioni totalmente indipendenti che attestano non solo la qualità del legname impiegato ma soprattutto la sua completa sostenibilità.
La certificazione FSC di cui sono dotati i vari elementi delle case in legno prefabbricate commercializzate dalla Friul Wood House garantisce al consumatore finale di acquistare un prodotto che rispetti appieno lo sviluppo e la sostenibilità delle foreste. E' un sistema di valutazione che non fa a capo ad alcuna azienda o organizzazione di tipo statale né privato. Il personale addetto al rilascio della certificazione FSC, Forest Stewardship Council non ha alcun fine di lucro. E' un vero e proprio punto di riferimento per coloro che operano nel settore primario della lavorazione e della trasformazione del legname. Il consumatore che opta per un prodotto certificato FSC decide di contribuire attivamente alla protezione delle aree verdi del pianeta.
Le case in bioedilizia Udine sono dotate anche della certificazione PEFC, Programme for Edorsment of Forest Certification shemes. Si tratta di una metodologia di certificazione delle foreste sul territorio nazionale. Con questo sistema si controllano le zone d'origine del legname e si verifica la qualità del prodotto finito. 
Con queste due certificazioni l'azienda Friul Wood House garantisce alla clientela di acquistare case in bioedilizia Udine di eccellente qualità, destinate a durare a lungo nel tempo. Inoltre permette di dotarsi di prodotti a impatto ambientale nullo, La salvaguardia dell'ambiente oramai è diventata una priorità assoluta a livello mondiale e acquistare prodotti non inquinanti e che non distruggono il pianeta è un vantaggio per tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento