AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 9 luglio 2015

Porta la famiglia in vacanza a Vieste, fai felici i tuoi bambini al Garden Hotel Ripa

Che belle le vacanze in un hotel a Vieste per famiglie: portate con voi anche i vostri figli, per un'estate tutta da ricordare. Vieste è una delle più famose cittadine del Gargano, ricca di posti bellissimi da visitare. Si trova in un ampio golfo, dove il mare si divide tra lunghe spiagge di sabbia fine e alte scogliere rocciose. In questa zona tutto è perfetto per le vacanze: tante comode e bellissime spiagge e un entroterra ricco di luoghi da visitare. Lungo la costa vi sono anche numerose grotte, come la famosa Grotta Azzurra; se lo desiderate potete anche raggiungere l'Arcipelago delle Tremiti, per una gita entusiasmante.

Una vacanza è davvero perfetta se soggiornate in un hotel sul mare in Gargano, come il Garden Hotel Ripa. Questo albergo si trova a Vieste, proprio sul Lungomare Mattei, al numero 88: di fronte all'albergo trovate direttamente la spiaggia privata, che potrete raggiungere in pochi passi. Per il benessere dei vostri figli le camere sono immerse in un ampio parco e sono dotte di un patio arredato, dove trascorrere i pisolini pomeridiani. Se lo desiderate il Garden Hotel Ripa mette a disposizione degli ospiti una bellissima piscina con solarium, perfetta per chi è al mare con dei bambini piccoli.


Il Garden Hotel Ripa è l'albergo di Vieste più bello e comodo, grazie ai tanti servizi che fornisce alla clientela. Visitate il sito di questo hotel, troverete tutte le informazioni necessarie per la prenotazione, insieme con tante fotografie dei dintorni e della struttura. Per meglio accogliere la clientela, le camere del Garden Hotel Ripa sono tutte dotate di aria condizionata e di TV satellitare. Presso l'albergo è presente un bellissimo ristorante, che ogni giorno prepara ottimi piatti, seguendo la tradizione enogastronomica pugliese. Lasciatevi aiutare dal personale dell'albergo nell'organizzazione di incantevoli gite nel circondario. Vieste si trova nel Parco Naturale del Gargano, zona che presenta una vegetazione rigogliosa e tante mete interessanti da visitare.

Nessun commento:

Posta un commento