AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 luglio 2015

SANREMO MUSIC AWARDS APPRODA ALL’EXPO DI MILANO

Dal 24 al 26 Luglio il Sanremo Music Awards sarà presente all’Expo di Milano nello stand del Qatar con i migliori artisti vincitori della passata edizione e con i partecipanti di quest’anno, le tre serate saranno riprese e messe in onda, in nazionale, da Canale Italia Musica e in streaming da Eurochannel. Il Sanremo Music Awards è un evento a livello internazionale che coinvolge tutte le varie categorie musicali. Lo scopo della manifestazione è creare un osmosi tra le diverse culture musicali dei vari paesi del mondo coinvolti nell’iniziativa, spesso si vede collaborare un artista marocchino con uno inglese o un dominicano con un artista arabo, il coinvolgimento è totale, ma sostanzialmente la manifestazione si svolge come tutti gli “Awards” che si rispettano, con l’assegnazione degli Awards, per le varie categorie, agli artisti più meritevoli, che si sono distinti, nell’arco dell’anno precedente per la loro attività. Ogni anno vengono premiati il miglior cantante maschile dell’anno, miglior cantante femminile dell’anno, miglior gruppo dell’anno, miglior artista dance dell’anno, miglior artista latino dell’anno etc. etc. in totale 14 Awards ai migliori 14 Artisti italiani e internazionali. A Milano il giorno 24 apriranno lo spettacolo gli Oltreoceano Band, un gruppo musicale che ha già vinto nelle passate edizioni un “Awards” e ha fatto parte della fortunata Compilation del “Sanremo Music Awards”. La Band presenterà lo spettacolo “Live” che nell’arco dell’estate girerà le principali piazze italiane. A seguire alcuni “campioncini” del “Sanremo Music Awards” parteciperanno, in qualità di Ospiti sul palco dell’Expo: parliamo di Sara Scognamiglio, vincitrice lo scorso anno di un “Awards” a Sanremo, Andrea Palmieri, Giorgia Sgrilletti e Francesca Petrungaro finalisti regionali per la regione Lazio della manifestazione. Il giorno 25 invece 15 Band e singoli parteciperanno alle selezioni Regionali del Concorso, con una giuria accreditata che li selezionerà per accedere alla finale a Sanremo e il 26 partecipanti e ospiti vi avvicenderanno sul palco con la conduzione del grande Sammy Barbot.





Nessun commento:

Posta un commento