AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 21 agosto 2015

Prosegue l’espansione internazionale di Cambiaso & Risso, guidata da Paolo Risso: nuova sede a Dubai

Cambiaso & Risso, società guidata dal Presidente e AD Paolo Risso, prosegue nel suo progetto di espansione a livello internazionale con l’apertura di una sede a Dubai, polo strategico per gli scambi in Medioriente e nel subcontinente indiano

Importante operazione nell'ottica di un potenziamento degli scambi in Medioriente e nel subcontinente indiano: Cambiaso & Risso, società guidata da Paolo Risso, avvia una sede a Dubai.

Espansione internazionale di Cambiaso & Risso: aperta una sede a Dubai

Paolo Risso, Presidente e AD di Cambiaso & Risso InternationalCambiaso & Risso, agenzia marittima guidata da Paolo Risso, ha seguito nel corso degli anni una strategia di sviluppo a livello internazionale. Rientra in quest'ottica l'ultima operazione conclusa dalla società, ovvero l'apertura di una sede a Dubai, importante polo di attrazione per gli scambi in Medioriente e nel subcontinente indiano. Tale iniziativa allargherà gli orizzonti dell'agenzia marittima, che potrà così affacciarsi più facilmente su mercati rilevanti come quelli rappresentati dagli Emirati Arabi Uniti, dal Qatar, dall'Oman, dal Bahrain, dall'Arabia Saudita, e in futuro anche da Iraq e Pakistan. Un'operazione accolta con grande entusiasmo dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Risso, che ha riepilogato i principali successi ottenuti dalla società a livello internazionale a partire dal 2011 e ha sottolineato come la politica di espansione internazionale sia un elemento da tenere in primaria considerazione per affermarsi come player di riferimento nel comparto shipping, cruising and yachting.

Paolo Risso: carriera e principali incarichi del Presidente e AD di Cambiaso & Risso International

Classe 1955, di formazione classica, Paolo Risso comincia a lavorare nel settore shipping, cruising & yachting a partire dal 1975, quando entra a far parte di Cambiaso & Risso, agenzia marittima fondata a Genova nel 1946. Dopo un'esperienza di quasi 20 anni, nel 2003 diviene Presidente e Amministratore Delegato di Cambiaso & Risso International, società con sedi in Francia, Principato di Monaco, Spagna, Slovenia, Singapore, Hong Kong e, da pochi mesi, Dubai. In parallelo alle attività nel settore, Paolo Risso si impegna a livello pubblico e associativo, ricoprendo importanti cariche in ambiente nautico, sportivo e no-profit. È Presidente dell'Associazione Promotori Museo del Mare e della Navigazione di Genova dal 1998 al 2012, Consigliere dell'Associazione Imprenditori Italiani a Monaco nel 2002, Segretario della Camera dello Shipping di Monaco nel 2013, Vice Presidente della Onlus AMADE a partire dal 2014. Grande appassionato di golf, è Presidente Onorario del Circolo Golf & Tennis di Rapallo dal 2010 e Consigliere della Federazione Italiana Golf dal 2012.