AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 4 ottobre 2015

ALTA TENSIONE: LE SUADENZE DEL ROCK

Autunno al cardiopalmo per la band degli Alta Tensione; In studio per ultimare il loro prossimo singolo “Lacrima”, la presentazione all’Expo di Milano dello stesso e la partecipazione al “Sanremo Music Awards”, il tutto sotto la guida esperta di Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi. Questa settimana hanno finito di incidere presso gli studi Melody di Ancona il singolo che a breve uscirà su tutti i Web Store dove le chitarre distorte di Alessandro hanno fatto da tappeto alla voce di Anthony, l’atmosfera è quella di un rock melodico ma sempre pronto a graffiare, grazie ai fervidi colpi di Eddie sulla batteria. La particolarità della band è quella di essere un gruppo di amici…anzi sono qualcosa di più, pensate nella band abbiamo 2 fratelli (Alessandro Zocca alla chitarra di accompagnamento e Eddie Zocca alla batteria) e al basso abbiamo il padre, Fabio Zocca…delirio! Chissà nelle “Tranquille” mura di casa cosa può succedere: Eddie rulla sui cuscini, Alessandro guarda fuori dalla finestra sognante e il padre scambia una scopa per una chitarra basso? Non lo sapremo mai, però la loro musica funziona e lo hanno dimostrato all’Expo di Milano dove hanno inchiodato il pubblico per 45 minuti presentando il loro repertorio Live. Per quanto riguarda la partecipazione al “Sanremo Music Awards” la cosa prosegue bene dato che hanno passato le selezioni provinciali e stanno correndo verso la finale regionale, poi per la discografia si sono affidati all’Insonnia Records che per la diffusione del loro nuovo video che ha già l’ok  da parte di Vevo…insomma nel prossimo futuro sicuramente i loro battiti cardiaci seguiranno la cassa di Eddie…in bocca al lupo!







Nessun commento:

Posta un commento