AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 ottobre 2015

SARA SCOGNAMIGLIO: UN ANNO DI SUCCESSI - DAL SANREMO MUSIC AWARDS AL CANTAGIRO

Sara Scognamiglio continua il suo percorso artistico senza sosta, come un maratoneta in vista della lunga meta agognata. Il suo più recente traguardo raggiunto è la finale del Cantagiro, dove ha vinto il premio “Prospettive”, un successo annunciato dato che nella semifinale la giuria aveva esultato alla sua performance. Sara si è presentata al concorso con un brano inedito, scritto da Elisabetta Vendittozzi e prodotto dal grande Umbi Maggi, uscito su etichetta Insonnia Records di Nicola Convertino. Sara quest’anno comunque di successi ne ha collezionati diversi; Vince un Awards a Sanremo, per il “Sanremo Music Awards”, vince in Russia 2 premi all’Humor Festival di Gelendzhik su 22 paesi concorrenti da tutto il mondo, ha seguito il Tour di “Quelli di Io vagabondo” i 4 storici Nomadi in concerto in tutta Italia, partecipa all’Expo di Milano dove presenta il suo primo singolo “Storie” e dulcis in fundo partecipa a “Live in San Marino” la reunion dei Nomadi e di tutti i ragazzi del Sanremo Music Awards, live che confluirà con l’uscita di un doppio DVD in tutto il mondo….insomma Sara è un vulcano in eruzione, ma lo fa con stile, con la calma che la contraddistingue e soprattutto con molta umiltà. Prossimamente vedremo in uscita il suo nuovo video su Vevo e la presenza ai contest internazionali del “Sanremo Music Awards” all’estero.









Nessun commento:

Posta un commento