AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 19 febbraio 2016

Contatta Valore BF, noleggia una stampante e scopri come ottenere un Samsung Galaxy S6 in omaggio!

Non perdere l’occasione! Solo fino al 31 marzo 2016, se noleggi una stampante Samsung, Valore BF ti regala un Galaxy S6 in omaggio!

Valore BF fondata a Busto Arsizio in provincia di Varese da Fabio Bernardini, opera in tutto il territorio lombardo ponendosi come fornitore unico in materia di tecnologia per l'impresa.
Valore BF - Il fornitore unico per la tua azienda


Valore BF, il referente unico per la tua azienda!

Valore BF, azienda della provincia di Varese fondata da Fabio Bernardini, da trent'anni nel settore, si propone ai suoi clienti come fornitore unico nel settore della tecnologia per l'impresa.
Storico venditore di stampanti e multifunzioni, con il passare del tempo e l'evolversi della tecnologia, ha ampliato la sua gamma di soluzioni. Con due sedi in Lombardia ed un centro di sviluppo area Web a Cluj Napoca (Romania), ad oggi Valore BF fornisce centralini telefonici, ICT, servizi di luce e gas, copy, si occupa della realizzazione di Siti Web ed è un'agenzia di Telecomunicazioni.
Nel 2015, stringe un'importante partnership con Samsung, diventando uno dei principali rivenditori aziendali in Italia, per il lato Printing.
Valore BF - Fornitore di stampanti e multifunzioni

Valore BF partner e fornitore di stampanti Samsung!

Valore BF da 30 anni fornitore di stampanti e multifunzioni nelle province di Varese, Milano, Como, Lecco, Bergamo e Brescia, ha consolidato nel 2015 la partnership con Samsung.
Grazie a questa collaborazione, Valore BF ti offre il noleggio di stampanti e multifunzioni avanzate con tecnologia Android e un'ottima qualità di stampa mantenendo costi ridotti in base alle tue esigenze.
Con il noleggio di una stampante Samsung Valore BF ti regala un Samsung Galaxy S6 in omaggio!
Approfitta della nostra offerta valida solo fino al 31 marzo 2016!
Oltre alle fotocopiatrici, tra le altre soluzioni Samsung per la tua azienda, proponiamo l'archiviazione documentale per gestire e archiviare i documenti in modo massivo condividendo in modo ottimale le informazioni all'interno della tua azienda.

Cosa aspetti? Entra anche tu in Valore BF, scegli il noleggio di una fotocopiatrice o multifunzione Samsung e scopri come avere un Galaxy S6 in omaggio!