AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 marzo 2016

Birra&Brace, ristorante e pizzeria per tutta la famiglia, a pochi chilometri da Lecco, Como e Milano

Un posto accogliente e famigliare, da Birra&Brace i tuoi bambini potranno divertirsi nell’area a loro dedicata seguiti dalle nostre animatrici, mentre sorseggi una delle nostre birre artigianali in tutta  tranquillità e relax

Birra&Brace, lo dice il nome stesso! E' un ristorante a Garbagnate Monastero, tra Lecco, Monza, Como e Milano, un locale ampio e moderno dallo stile internazionale ma dal gusto totalmente italiano, in cui potrete trovare la migliore carne nostrana, dalla deliziosa Chianina, gustosa e magra, al croccante e tenace stinco. Galletti, costolette, hamburger ma non solo, Birra&Brace ti propone una vasta scelta di contorni, insalatone, stuzzicheria e taglieri.

Ma passiamo alle bevande, Birra&Brace offre una vasta gamma di birre artigianali in bottiglia e alla spina apprezzate anche dagli estimatori più esigenti e i migliori vini rossi DOC e DOCG che accompagneranno perfettamente gli squisiti piatti a base di carne.

Birra&Brace, ristorante pinseria a Garbagnate Monastero

La Pinsa Romana, leggera e friabile nella nostra pinseria a Garbagnate Monastero

La vera specialità è la nostra Pinsa Romana, un prodotto esclusivo ad alta digeribilità, che preparata osservando 72 ore di lievitazione, risulta essere leggera, friabile e gustosa.
Ma parliamo della sua storia: il termine "Pinsa" deriva dal latino "pinsere" che significa allungare ed ha origini antichissime, tanto che la pinsa di oggi si può considerare come la rivisitazione di un'antica ricetta che risale all'epoca romana. La ricetta originale proviene dalle popolazioni contadine le quali grazie alla macinazione di cereali come miglio, orzo e farro cucinavano una sorta di focaccia.
Questa ricetta classica nel corso dei secoli ha subito diverse rivisitazioni fino ad arrivare ai giorni nostri.
Le sue caratteristiche sono l'altissima digeribilità, frutto della lunga lievitazione e dell'uso di ingredienti di qualità, la fragranza, croccante nei bordi e morbida all'interno, la farina, composta da un mix di farine pregiate e la totale assenza di grassi animali e vegetali che ne fa un alimento sano e ipocalorico.
La lavorazione manuale le conferisce la tradizionale forma ovale, caratteristica che rende questo delizioso piatto inconfondibile. Gustala nell'unica pinseria a Garbagnate Monastero!

Birra & Brace, ristorante a Lecco perfetto per grandi e piccini

Birra&Brace ha pensato anche ai bambini, mettendo a loro disposizione una spazio completo di televisione, divanetti e giochi. Qui potrete lasciare che i vostri bimbi si divertano seguiti e curati dalle animatrici, per poter passare così una serata in tutto relax e tranquillità gustando delle ottime pietanze e sorseggiando freschissima birra.

Visita la gallery sul nostro sito e vieni a trovarci, il ristorante, pizzeria Birra&Brace ti aspetta a Garbagnate Monastero (Lecco)!