AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 marzo 2016

Concediti una vacanza all inclusive a Milano Marittima, affidati ad Hotel Suisse

Per quest'estate scegliete un hotel a Milano Marittima allinclusive. La soluzione tutto compreso è ideale soprattutto per le famiglie con figli: non vi dovrete preoccupare di nulla, perché qualsiasi desiderio verrà esaudito direttamente in albergo. Milano Marittima è una meta molto interessante per le vacanze al mare, grazie ai tantissimi locali disponibili in paese ed alla bella spiaggia, a due passi dalla pineta di Cervia e dal Parco del Delta del Po.

Tra i migliori hotel a Milano Marittima a 3 stelle c'è l'Hotel Suisse, in Viale 2 giugno 132. Questo albergo offre interessanti proposte all inclusive, comprensive di servizio presso la spiaggia, che si trova a soli 70 metri. All'Hotel Suisse potrete anche godere dell'ottimo ristorante, che ogni giorno prepara piatti gustosi, secondo le ricette della migliore tradizione romagnola, ricchi di gusto e con tanto pesce fresco. La colazione è a buffet, con preparazioni dolci e salate.


Prenotate oggi stesso presso uno dei migliori alberghi di Milano Maritima: sul sito dell'Hotel Suisse trovate tutte le informazioni utili per prenotare il vostro soggiorno per le vacanze al mare. L'Hotel Suisse offre un'ampia terrazza con solarium, dove periodicamente si organizzano aperitivi e serate danzanti. Questo albergo vi proporne anche interessanti sconti per i biglietti dei migliori parchi a Tema della Riviera Romagnola, che si trovano a pochi minuti di macchina.

Nessun commento:

Posta un commento