AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 marzo 2016

Concerto Jazz a San Lucido: 12 Marzo da Peppone

Sabato 12 Marzo 2016 si terrà presso l’Antico Ristorante da Peppone, in via Garibaldi 3, San Lucido, ospiterà l’ITALIAN SWING QUINTET, gruppo musicale che offre un’interpretazione moderna di grandi successi della musica italiana e internazionale, in chiave jazz e swing. Fa da scenario allo spettacolo uno dei locali più conosciuti della località marittima tirrenica di San Lucido, posizionato strategicamente nel centro storico. Si affaccia su una splendida balconata che offre un unico panorama per i vostri occhi, completato poi dal panorama di gusti che potrete assaggiare presso l'Antico Ristorante ivi ubicato.

Il gruppo ITALIAN SWING QUINTET è composto da: Francesco Romeo al sax, Pierluigi abate alla chitarra, Emanuele Orrico alla fisarmonica, Andrea Infusino al contrabbasso e Sergio Cannata alla batteria, che allieteranno le rinomate e note portate dell’Antico Ristorante da Peppone, in un sabato sera suggestivo e di classe.
Nato nel 2014 come Italian Swing Quartet con ospite d'eccezione l'amico, profondo conoscitore di jazz, nonchè batterista Sergio Cannata, il gruppo offre uno spettacolo che copre i grandi successi della musica italiana, internazionale e d'oltreoceano, rielaborando le sonorità e arrangiando i brani musicali in modo alternativo e originale. Tanto per gli amanti dello swing che della musica in generale, verranno proposti grandi successi delle epoche musicali più importanti: dai primi del novecento fino ai giorni nostri, arricchite dalle improvvisazioni di sax e chitarra.
Capace di offrire uno spettacolo adatto per ogni occasione, dalle feste private, ai ricevimenti, la cornice dell'Antico Ristorante da Peppone si sposa alla perfezione e ha voluto collaborare col progetto musicale ITALIAN SWING QUINTET per una serata unica, all'insegna del divertimento.

12-MARZO-PEPPONE
Per info e prenotazioni: Antico Ristorante “da Peppone” 0982 811 38

Nessun commento:

Posta un commento