AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2016

L’Avvocato Gianluca Borelli di Suisse Gas: l’Energia è l’Effetto alla base della nostra realtà

“Il dinamismo, la velocità d’azione, la tenacia, la lealtà sono i fondamenti che ci contraddistinguono, e che trasferiamo in tutte le iniziative che ci vedono coinvolti, dentro e fuori l’azienda”. Afferma Gianluca Borelli di Suisse Gas e continua. “Da questa premessa nasce l’Effetto Energia, per noi una filosofia di pensiero, un modo per comunicare la positività e la passione che mettiamo in tutto ciò che compiamo”.
Gianluca Borelli Suissegas
Avv. Gianluca Borelli possiamo considerare quindi l’energia anche come un valore all’interno di Suisse Gas?
“Certo. L’Effetto Energia significa approccio positivo al lavoro. Effetto Energia che trasferiamo con grande sensibilità alla semplificazione dei problemi e alla proposta di soluzioni efficienti ed efficaci. Effetto Energia che è divenuto l’head-line della nostra comunicazione pubblicitaria, dinamica, positiva e spesso legata al mondo dello sport, i cui valori fondamentali condividiamo pienamente.”
A proposito dello Sport, Suisse Gas dimostra da sempre attenzione alle sponsorizzazioni sportive e soprattutto a quelle legate al mondo del calcio. Avvocato Borelli ci racconta come mai?
“Sia per una questione di coerenza valoriale. L’energia si sposa con tutto ciò che è personalità e temperamento, dinamismo e dedizione, che sono le proprie caratteristiche distintive del calcio e dello sport in genere e che si sposano ottimamente con la nostra identità vitale, decisa ed orientata al futuro.
La nostra strategia di comunicazione, orientata al mondo dello sport di cui condividiamo i valori fondamentali quali passione, lealtà e costanza, è cominciata dal più amato degli sport, il calcio, che ci ha portato oggi ad essere main sponsor di “Atalanta BC”. Ma la nostra storia dice anche che, oltre ad essere stati top sponsor di “A.C. Milan” e sponsor di “Manchester City Football Club” i nostri interessi sono stati per lo sport in genere: running, ciclismo, hockey su ghiaccio, golf e motori.
La nostra attenzione sarà focalizzata alla crescita di tutti i team sponsorizzati, in un impegno importante, in una vera propria sfida da affrontare con tenacia – oggi e domani”.
Fonte: Suisse Gas

Nessun commento:

Posta un commento