AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 marzo 2016

Nasce La Borsa Che Vorrei

Laborsachevorrei.it è un sito pensato per le donne che amano la moda e che soprattutto amano le borse. Il portale infatti è un vero punto di riferimento per la donna che vuole vestire trendy, ma con un occhio attento anche al portafoglio. Innanzitutto il sito è aggiornato costantemente sulle ultime collezioni delle borse delle marche più importanti, da Dior a Gucci, da Fendi a Coach e così via. Inoltre Laborsachevorrei.it si propone di fungere da vero e proprio "personal stylist", indicando gli stili più richiesti del momento e gli abbigliamenti più adatti per determinate situazioni, abbinando i colori e le marche migliori per ogni evento.

Tutte le donne sognano di avere delle borse firmate nel proprio armadio, tuttavia non sempre è possibile per questioni di budget. Non c'è problema, nella sezione "Approfondimenti" ci sono consigli utilissimi su come acquistare borse griffate a prezzi molto convenienti, utilizzando i canali dei siti di e-commerce online, che consentono di ottenere un notevole risparmio. Tra questi da segnalare Privalia, che regala ai soci sconti fino al 70%. Amazon BuyVIP invece ogni giorno propone promozioni con un vasto assortimento di articoli. Ed ancora Showroomprivee offre a prezzi scontatissimi le migliori borse sul mercato, con promozioni anche per l'abbigliamento e per gli accessori moda. Nella sezione "Approfondimenti" ci sono tutti i siti principali dove acquistare borse e altri accessori di abbigliamento a prezzi scontati, basta iscriversi per ricevere tutte le promozioni disponibili.
Laborsachevorrei.it punta a fornire un servizio completo a 360 gradi per i suoi utenti, per questo motivo ci sono numerosi articoli molto utili per chi ama la moda. Alcuni articoli forniscono preziosi suggerimenti su come individuare borse false, altri ancora che invece spiegano come è possibile affittare delle borse griffate. Dalla A alla Z, tutto quello che bisogno sapere sul mondo delle borse si può trovare sul sito Laborsachevorrei.it.

Nessun commento:

Posta un commento