AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 marzo 2016


Rancraft si consolida in Alto Adriatico
 

Lo stile Rancraft sulle acque di Venezia con Scafoclub


Rancraft consolida la sua forza commerciale anche nell’area dell’Alto Adriatico, zona considerata strategica dal cantiere per il suo sviluppo in termini di bacino d’utenza e visibilità. La collaborazione con il concessionario Scafoclub diventa quindi più intensa e si completa di nuove iniziative, anche di immagine, per aumentare l’incisività e la conoscenza degli scafi Rancraft nell’area Veneziana e nella laguna Veneta. Uno specchio acqueo ideale per i nuovi modelli del cantiere di Soverato che hanno nelle linee innovative e nella possibilità di personalizzazione estetica le loro doti peculiari. L’azienda Scafoclub è fortemente radicata sul territorio per via di un’esperienza ventennale. Situata in posizione facilmente raggiungibile sia da Mestre che, via acqua, da Venezia, la struttura espositiva può ospitare imbarcazioni sia a terra sia in acqua con parcheggio interno e servizio di distributore di carburante.


L’azienda dispone inoltre di un’officina autorizzata ad intervenire su motori Yamaha, Mercury ed Honda ed offre assistenza meccanica qualificata.


Scafoclub mantiene uno stretto rapporto con Rancraft per lo sviluppo della nuova linea del cantiere che esprime un forte potenziale per la clientela veneziana. La soddisfazione per il consolidamento della partnership traspare infatti dalle parole di Flavio Scarpa, titolare di Scafoclub: “Il design della nuova gamma Smart,  le soluzioni d’avanguardia adottate a vantaggio dello sfruttamento capillare degli spazi ed una qualità costruttiva di alto livello coincidono perfettamente con le richieste di una clientela esigente alla quale si rivolge la nostra azienda. In particolare il modello RS 17 possiede caratteristiche e dimensioni ottimali per la navigazione sia in laguna sia nei canali del centro di Venezia. I punti di maggior innovazione della nuova linea sono la particolare prua a "becco d'anatra", un look molto aggressivo, l'ampia scelta di colorazioni e personalizzazione e la cura nei dettagli. L’aspetto però di fondamentale importanza per la navigazione in queste acque è rappresentato dal disegno di carena: il particolare brevetto "I.H.C." consente planate a minor velocità, ottima stabilità laterale e consumi ridotti, caratteristiche molto apprezzate dalla clientela veneziana”. 


Per info: Scafoclub, Via Paganello 45, 30172 – Venezia, Tel. +39 041 5310625

Nessun commento:

Posta un commento