AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 7 marzo 2016

Vincenzo Rapuano: Natural Relax parteciperà alla fiera di Grottaferrata

Leader nel settore dei materassi, con anni di esperienza in ambito medico-sanitario, NATURAL RELAX sarà presente alla Fiera Nazionale di Grottaferrata, che quest’anno si terrà dal 19 al 27 marzo 2016.
Natural Relax Materassi Fiera Grottaferrata 480
Anche quest’anno NATURAL RELAX di Vincenzo e Lino Rapuano parteciperà alla Fiera di Grottaferratagiunta ormai alla sua 416a edizione. Questa storica manifestazione si è dimostrata nel corso del tempo la perfetta vetrina di una vasta proposta merceologica, tra cui l’artigianato, l’enogastronomia, la casa e il verde, nonché un luogo in cui mangiare, bere, fare arte e discutere.
NATURAL RELAX è il centro specializzato in materassi più grande del Lazio con anni di esperienza in ambito medico-sanitario. Con oltre 800 mq di showroom infatti, il negozio NATURAL RELAX domina Piazzale Pietro Nenni ad Ariccia ed è da sempre leader e punto di riferimento nel settore.
In vista di questo grande evento chiediamo al Sig. Vincenzo Rapuano, Responsabile della NATURAL RELAX, aspettative e motivi della loro presenza alla Fiera di Grottaferrata.
Da quanti anni siete presenti alla Fiera Nazionale di Grottaferrata?
Partecipiamo da 22 anni.
Perché credete sia importante esserci?
Oltre a essere la fiera più antica d’Italia, questa è un ottima occasione per far toccare con mano la qualità dei nostri prodotti a visitatori che si sono dimostrati nel corso del tempo sensibili all’argomento “dormire bene”.
Come ha visto nel corso degli anni evolversi le esigenze e di conseguenza il mercato dei materassi?
Il materasso è ritornato ad essere un oggetto sul quale investire e che vale la pena scegliere con cura. Uno stile di vita frenetico richiede che il tempo dedicato al riposo sia veramente profittevole, grazie a materiali che siano non solo in grado di assicurarci confort, ma anche personalizzati in base alle esigenze del singolo.
Che tipo di prodotti porterete in fiera?
Nel nostro stand ci saranno esposti gli ultimi ritrovati dei materiali che compongono i materassi a densità variabile. Materassi a molle e in lattice nei nuovi materiali ecologici con componenti di origine naturale, soia certificati Manifattura Falomo.
Emulsionati ad acqua e nei materiali termoelastici automodellanti Fresh, cioè in grado di mantenere la temperatura corporea costante tra i 28° e i 30°.
Ci saranno nuovi tipi di cuscini posturali ad accoglimento progressivo. Cuscini sanitari ad abbattimento di cariche elettromagnetiche con polarizzazione a nord magnetico.
Saranno presentate reti automatiche per letti contenitore.
Ed infine informiamo che sarà possibile effettuare un test gratuito della postura a riposo attraverso i rilevatori Ergo-Check e offriremo consulenza fisioterapica.
Possiamo dire che l’acquisto del materasso giusto è un investimento?
Investimento economico nel tempo, qualità del sonno, ma soprattutto è un investimento per la propria salute. L’80% dei problemi di schiena sono dovuti ad una scelta sbagliata del materasso. La nostra schiena è un dono unico che dobbiamo salvaguardare e il modo migliore per farlo è non sottovalutare il fatto che il materasso sul quale dormiamo sia adatto alle nostre esigenze.
Quale crede sia il futuro del mercato dei materassi?
Pensare oltre a quello che è il singolo materasso, ma contemplarlo con rete articolata e ergonomica, che permette di assumere anche una postura temporanea che concorre a svolgere effetti benefici come riflusso gastrico esofageo, pesantezza alle gambe (vane varicose) e scarico del peso della colonna.
Vogliamo concludere chiedendole, perché dovremmo venirvi a trovare in fiera?
Per chi acquista in fiera, oltre a 30 giorni di tempo per cambiare il proprio acquisto, verrà fatto in omaggio un trattamento di sanificazione con ozono nella camera da letto, per abbattere gli allergeni, virus, batteri e muffe. Si tratta di un sistema molto efficace. Completamente naturale e senza contro indicazioni. Pensi che è usato per bonificare camere operatorie, studi di analisi cliniche e ambienti alimentari.
Il materasso è uno degli oggetti che abbiamo dentro casa con più cariche batteriche a livello biologico e allergico. Al momento della sostituzione del materasso, questo trattamento evita per un lungo periodo di tempo che venga attaccato da agenti inquinanti a livello biologico.
In attesa di partecipare alla 416a edizione della Fiera più grande di Italia, ringraziamo il Sig. Rapuano e vi aspettiamo per questa che sarà una splendida occasione di incontro e di dialogo.

Nessun commento:

Posta un commento