AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 7 aprile 2016

Le particolarità della carriera di Filippo Deangelis

Lo sviluppo professionale di Filippo Deangelis, Dottore Commercialista e Revisore contabile abilitato che, operando in autonomia, lavora primariamente negli ambiti del financial advisory e financial restructuring.

Filippo Deangelis: percorso biografico

Professionista del mondo finanziario, Filippo Deangelis è originario di Terni dove nasce nel 1967. Conseguito il diploma scientifico nel 1986 presso il Liceo Leonardo Murialdo ad Albano Laziale, prosegue con la carriera accademica: si iscrive alla LUISS (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali) dove consegue la Laurea in Economia e Commercio nel 1991 con il massimo dei voti e la lode. Sceglie di specializzarsi in tema di attività bancaria, iscrivendosi nel medesimo anno al Corso di Formazione sugli Strumenti Innovativi della Raccolta Bancaria presso l'Institut de Formation du Credit Agricole Mutuel a Parigi. Tale percorso formativo gli consente l'accesso ad uno degli istituti bancari di maggior spicco, ovvero la Banca Nazionale del Lavoro, dove viene con effetto immediato inserito nel Corso di Formazione per il Personale Direttivo. I seminari che questo corso prevede si rivelano altamente professionalizzanti, soprattutto in virtù dei tirocini a cui prende parte diffusamente sul territorio nazionale (Milano, Venezia, Vercelli, Perugia, Lucca, Rimini) ma anche in contesti internazionali (New York). Nel 1996 riceve il trasferimento presso la filiale di l'Aquila e qui assume l'incarico di Settorista Grandi Gruppi. Con il trasferimento ottenuto tre anni più tardi ad Avezzano, invece, ottiene la nomina a Direttore. Filippo Deangelis attualmente opera in modalità indipendente in qualità di Revisore Contabile abilitato e Dottore Commercialista, occupandosi nello specifico di financial restructuring e financial advisory.

Le attività svolte da Filippo Deangelis

La comprovata esperienza professionale maturata da Filippo Deangelis ha permesso al professionista finanziario di sviluppare competenze in specifici settori, che si distinguono come Finanza ordinaria e straordinaria, nonché Business e le relative operazioni di natura ordinaria e straordinaria. In ambito finanziario è possibile rivolgersi a Filippo Deangelis per attività di Finanza Ordinaria, Basel Compliance, Finanza Straordinaria e Ristrutturazioni Finanziarie, mentre sul fronte del Business il professionista offre consulenze e servizi in materia di Partnership Management, Corporate Strategy e Transaction Services.
Informazioni più dettagliate su Filippo Deangelis al profilo ufficiale Executive Manager.