AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 maggio 2016

Allergie? Combattile con CiboCrudo!

Stanco di celebrare l’arrivo della primavera con starnuti ed occhi gonfi? Forse non lo sai, ma quello che mangi può essere una medicina o un’aggravante…

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”, lo diceva Ippocrate qualche secolo fa. Ma la verità non passa mai di moda. A volte viene celata per far sì che problematiche a volte anche semplici da risolvere divengano invece complesse, richiedano visite specialistiche continue e chilometri di prescrizioni mediche…spesso incapaci di sortire un effetto risolutivo.
La primavera è un periodo dell’anno che in molto amano, ma che chi soffre di allergie lo teme e non ne gode le meraviglie: è il momento di pacchi di fazzoletti consumati e di occhi talmente gonfi da diventare irriconoscibili. E, appunto, di colliri, spray ed antistaminici vari che, quando va bene, alleviano per un attimo la sofferenza e poi, fanno ritrovare l’allergico al punto di partenza.
E così torniamo ad Ippocrate: il cibo è la nostra medicina!
Sì, anche quando si tratta di allergie, se sappiamo cosa mangiare possiamo risolvere il problema, senza ricorrere a medicine di alcun tipo. Solo, rivolgendoci alla natura. E, a chi studi di questo tipo ne ha già fatti e sa darci un aiuto fondamentale.

Come CiboCrudo, azienda che si occupa non solo di commercializzare prodotti al 100% crudi, biologici e vegetali, ma anche di accompagnare il cliente alla scoperta dei benefici che questi cibi naturali sono in grado di scaturire.
Se vi è capitato di frequentare le pagine social della CiboCrudo - su Fb e G+ o nel blog CiboCrudo Journal - vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in post che cercano di rimetterci in contatto con la nostra parte naturale, suggerendo cibi in grado di riequilibrare il nostro organismo e riportarci in salute. Anche, appunto, rispetto alle allergie.

Cibi ricchi di vitamina C sono il primo baluardo da innalzare contro i fenomeni allergici. Un consiglio targato CiboCrudo è allora quello di inserire nella propria alimentazione il CamuCamu - https://www.cibocrudo.com/superfood-extra/camu-camu-in-polvere.html - che ha la più alta quantità registrata di vitamina C naturale tra i vegetali: all’incirca, trenta volte in più di quella contenuta nelle arance!
Importanti sono anche gli omega 3, ai quali viene riconosciuta la capacità di ridurre le reazioni allergiche attraverso le loro proprietà antinfiammatorie. Spazio allora a semi di lino e di canapa o agli straordinari poteri dei semi di chia da aggiungere ai vostri piatti abbondando senza indugio. Infine, non dimentichiamoci mai delle erbe e delle spezie: aglio, basilico e finocchietto in primis!

Mangiare sano significa vivere meglio, mangiare crudo è meglio, non dimenticarlo!

Ufficio Stampa CiboCrudo
media@cibocrudo.com

Nessun commento:

Posta un commento