AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 9 maggio 2016

Ezio Bigotti di EXITone e Panmed Energy firmano la prima partnership internazionale

Ufficializzata la partnership biennale tra il CEO di Panmed Energy, Shermine Dajani, ed Ezio Bigotti, Presidente di EXITone: le due società mirano a diventare punti di riferimento per l'efficientamento energetico in Medio Oriente e America del Nord.

Ezio Bigotti di EXITone firma un accordo biennale con Panmed Energy

Ezio Bigotti, Presidente di EXIToneEXITone, nella persona del Presidente Ezio Bigotti, e Panmed Energy, rappresentata dal CEO Shermine Dajani, siglano un accordo internazionale della durata di due anni per la fornitura di servizi di efficientamento e rinnovamento energetico di edifici, oltre a quelli di Smart Building e Facility Management. Nel territorio mediorientale, Panmed Energy è l'azienda leader nel settore dell'energia, e questa partnership ha lo scopo di supportare i Paesi del Medio Oriente e Nord Africa nel processo di efficientamento energetico, con il conseguente abbattimento dei consumi da fonti non rinnovabili. Durante l'EXPO che si terrà a Dubai nel 2020, gli Emirati Arabi mirano al raggiungimento dei massimi standard in fatto di efficienza energetica. «Questo accordo ci porterà a un'espansione nei mercati esteri», ha dichiarato con orgoglio Ezio Bigotti, alla guida di EXITone. Shermine Dajani ha sottolineato che «questa partnership contribuirà al diffondersi di fonti rinnovabili, rimodellando l'attuale mercato, che ancora si basa sull'utilizzo del petrolio».

Attività e competenze di Ezio Bigotti

Ezio Bigotti avvia il suo iter professionale nel 1985 come titolare di uno studio tecnico, attivo nel settore ambientale, energetico e della sicurezza. Forte dell'esperienza in questi ambiti, nel 1993 fonda una società multiservizi, destinata a diventare leader nel campo della pianificazione strategica e gestione operativa, che prenderà il nome di gruppoSTI nel 2004. Allo stesso tempo, Ezio Bigotti dà vita ad EXITone, società che opera nel comparto immobiliare, tramite la quale l'imprenditore piemontese crea la figura del Tutor dell'Immobile poi evoluto nell'attuale Tutor EXITone. In ambito associazionistico, Ezio Bigotti opera come Presidente Onorario di «Pace in Terra Onlus». Oltre all'essere stato insignito del titolo di Cavaliere dell'Ordine «Al Merito della Repubblica Italiana», è stato nominato Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan per la regione Piemonte. Per quanto riguarda la sua formazione, Ezio Bigotti ha ottenuto i diplomi di Perito Industriale Elettrotecnico e di Geometra. Più di recente, con l'obiettivo di completare il suo percorso formativo, si è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università G. Fortunato.