AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 maggio 2016

Leading Technologies alla prima edizione di “Live you Play”, in programma dal 7 al 9 maggio

In programma dal 7 al 9 maggio alla fiera di Rimini, “Live you Play” è un evento dedicato alle tecnologie per lo spettacolo al quale prenderanno parte le più importanti realtà del settore, come ad esempio Leading Technologies.

"Live you Play" 2016: Leading Technologies presente con alcuni prodotti della sua gamma

Leading Technologies presenzierà alla prima edizione del "Live you Play", evento dedicato alle tecnologie per lo spettacolo in programma dal 7 al 9 maggio presso la fiera di Rimini. Saranno moltissime le aziende del settore che, nel corso dei tre giorni, verranno rappresentate su 8 palchi e in 50 stand: i prodotti, infatti, saranno utilizzati direttamente dagli artisti che si esibiranno dal vivo. Leading Technologies, in particolare, presenterà Line Array JBL VTX 20, Monitor VTX serie M e S, Console digitali Soundcraft serie Vi2000, 3000 e 7000, Luci Martin Serie Viper, Mac e Atomic 3000 Led, Ledwall Lightbeam passi 2.9, 3.9 e 5 mm. Le aziende avranno la possibilità di mettere in mostra i loro sistemi e le attrezzature all'interno di uno spazio espositivo che sarà organizzato attraverso una suddivisione in aree differenti, tra le quali anche quella Technology Expo & Live. I visitatori potranno persino testarli sotto la supervisione del personale tecnico e commerciale.

Leading Technologies: profilo aziendale

Grazie a un'esperienza di quasi 40 anni nel settore, Leading Technologies è diventata una delle più importanti realtà a operare nel comparto dell'Audio, Video e Illuminazione professionale. All'avanguardia nell'innovazione e nella ricerca tecnologica, la società vanta una gamma completa di soluzioni legate alle applicazioni Audio/Video/Luci in contesti differenti: dai teatri alle arene, passando per stadi, sale da concerto, sale congressi, hotel, parchi a tema, studi di registrazione e stazioni radio o televisive. Leading Technologies può contare sull'esperienza di 35 dipendenti qualificati, che forniscono un'assistenza pre e post vendita altamente specializzata. In tutte le attività il cliente viene posto al centro e supportato nella realizzazione dei diversi progetti. Sono queste le basi che hanno permesso alla società di diventare una delle leader del settore.
Per avere maggiori informazioni sulla partecipazione di Leading Technologies all'evento "Live you Play" 2016, visita il portale ufficiale dell'azienda.