AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 2 maggio 2016

NoteMusicali.com shop online per violinisti

Violinisti, liutai, musicisti classici, maestri delle scuole di liuteria, studenti di liuteria, tutti hanno bisogno di manutenzione ed assistenza per il proprio strumento, c'è chi non è ancora in grado di farla da solo e chi invece ha ormai l'esperienza per il fai da te.

Il cambio delle corde del violino, quello della viola o del violoncello, si rompe la mentoniera o la spalliera è ormai consumata, l'archetto ha i crini che sono vecchi e tra non molto si spaccheranno lasciando a piedi il musicista e lo strumento.

Per questo i più esperti hanno sempre la scorta, un "magazzino" personale di corde, archetti, pece, colofonia, doppia mentoniera o spalliera, custodia di primo livello e tutti gli accessori per la manutenzione dello strumento.

Dove si comprano tutti questi "oggetti" che fanno parte dei più comuni strumenti di liuteria classica come il violino, la viola, il violoncello ed il contrabbasso? Online e grazie al commercio elettronico si risparmia e si ha una grande scelta.

NoteMusicali.com è lo shop online dove si possono acquistare più di 800 modelli di corde di violino, dalle Pirastro alle Jargar, dalle D'Addario alle Thomastik, la pece da stendere sull'archetto, gli strumenti per professionisti e studenti, accessori di ogni tipo e valore.

Il vantaggio di NoteMusicali.com rispetto agli altri concorrenti del mercato è il prezzo, in media ogni prodotto costa dal 5% al 10% in meno in confronto agli altri shop online che oggi si combattono gli acquisti dei musicisti classici, le spese di spedizione sono contenute e la disponibilità è praticamente in pronta consegna su tutti gli articoli.

Per verificare con mano quello che sto dicendo è bene fare immediatamente un salto sul sito www.notemusicali.com e già dalla home page si può entrare direttamente al prodotto più richiesto e più venduto, le corde.

Puoi poi navigare nel sito alla ricerca del prodotto, mettere nel carrello quello che serve e completare l'ordine in meno di 2 minuti per poi ricevere i tuoi articoli entro qualche giorno dall'ordine.

NoteMusicali.com sta crescendo rapidamente per la sua affidabilità andando a sbaragliare gli altri concorrenti che da anni sono presenti, ma che non hanno modo di arrivare alla convenienza dei prezzi di questo nuovo player.

Nessun commento:

Posta un commento