AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 maggio 2016

Officine Padrin: produzione e lavorazione di materie plastiche, l’ottima qualità a prezzi bassi

Officine Padrin utilizza tecniche di stampaggio a iniezione di plastica per la produzione e lavorazione di materie plastiche creando prodotti con i massimi standard qualitativi presenti sul mercato, diventando sempre più importante a livello nazionale e non solo.

Nel 2009 nasce Officine Padrin, un'azienda italiana situata a Casorate Sempione (Varese), inizialmente come servizio di consulenza e assemblaggio di accessori casalinghi per il bagno.
Successivamente, maturando esperienza nel settore collaborando con una grande azienda di stampaggio, Officine Padrin espande le proprie conoscenze fornendo ai clienti un servizio di stampaggio ad iniezione plastica e assemblaggio.


Lavorazione materie plastiche

Tecnologie all'avanguardia per lavorazione di materie plastiche di qualità

Ad oggi Officine Padrin si serve di un reparto di stampaggio a iniezione plastica con presse fino a 850 ton presso la sua sede di Gemonio (Varese), mentre nella sua seconda sede di Casorate Sempione (Varese) dispone di un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Officine Padrin si assicura di seguire il cliente in ogni fase della lavorazione delle materie plastiche, dalla progettazione dello stampo allo studio dei particolari finali.
Nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di materie plastiche applicabili a un ampio ventaglio di settori, tra cui accessori per idropulitrici, componenti per macchine ghiaccio, accessori bagno in plastica e elementi per il settore elettrico, accessori per narghilè e molto altro.

Officine Padrin, lavorazione di materie plastiche di qualità a prezzi bassi

La missione di Officine Padrin è offrire i migliori prodotti realizzati con materie plastiche di qualità ai prezzi più competitivi sul mercato, si premura inoltre di seguire il cliente e trovare idee innovative per accontentare anche le richieste più esigenti.
Lo staff è sempre pronto ad ascoltare e accogliere suggerimenti fornendo la migliore consulenza avvalendosi dell'esperienza accumulata negli anni per rendere reali articoli plastici così come la mente del cliente li visualizza.
Per maggiori informazioni visita il sito e contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.