AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 maggio 2016

Yanmar Marine cambia politica commerciale e “allunga” la garanzia.
 
 
I diportisti potranno dormire sonni tranquilli. Il colosso giapponese compie un sostanziale passo in avanti rispetto alla concorrenza e confida nella proverbiale affidabilità dei suoi motori lanciando, a livello mondiale, la novità “Extended Warranty” per i possessori di un motore Yanmar fino a 125 cavalli.
 
Cartello Srl, azienda importatrice dei motori Yanmar Marine, punta quindi sulla nuova filosofia commerciale adottata dalla casa madre. L’azienda ligure con più di 130 punti vendita sul territorio, mira a consolidare e potenziare la sua presenza commerciale con questo “plus” che prevede l’estensione del periodo di garanzia a 5 anni sulle motorizzazioni da 9hp a 125hp, inclusi i modelli per le barche a vela. Inoltre, aspetto di fondamentale importanza, a fronte di un privilegio che rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità e affidabilità, il prezzo d’acquisto del motore rimane immutato.
 
La promozione è riservata ai motori installati su imbarcazioni da diporto per uso personale. Sono quindi escluse società di charter e noleggiatori. Altri requisiti per aderire alle agevolazioni “Extended Warranty” prevedono che l’acquisto della motorizzazione sia stato definito presso un concessionario o dealer ufficiale e che l’armatore abbia ottemperato all’osservanza delle manutenzioni periodiche di assistenza previste sul motore stesso ovvero tagliandi eseguiti presso officine autorizzate Yanmar e utilizzo di ricambi originali Yanmar.
 
I modelli interessati al programma di garanzia, acquistati al dettaglio dal primo acquirente dopo il
1 Luglio 2015 sono i seguenti: 1GM10, 2YM15, 3YM20, 3YM30AE, 3JH5E, 4JH5E, 4JH4-TE,
4JH4-HTE, 4JH3-DTE mentre per i modelli 4JH45, 4JH57, 4JH80 e 4JH110 il prolungamento della garanzia è valido dal giorno dell’acquisto indipendentemente dalla data di produzione del motore.
 
Per ulteriori informazioni, si può contattare il distributore o rivenditore autorizzato Yanmar Marine di zona consultando il sito web  www.yanmarmarine.eu/Network/
 
Info:
Cartello s.r.l.
Via Terrarossa, 1 – 16042 Carasco (Genova) 
Tel. 0185/35341 - Fax Comm. 0185/3534222 - Fax Mag. 0185/3534234

Nessun commento:

Posta un commento