AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 giugno 2016

MARCO LODOLA
firma la limited edition per
OLIOELIANTO



Arte, Luce, Colore e Gusto…
Quando la bottiglia di OLIO EXTRAVERGINE diventa OGGETTO D’ARTE DA COLLEZIONE

Per la vista come per il gusto, i nostri sensi si muovono su codici comuni e universali che ci fanno distinguere il rosso dal verde e il dolce dal salato, la luce dal buio. L’emozione che nasce dall’esperienza di un’opera muove le stesse corde emotive di quelle che si muovono assaporando gusti straordinari.  Due mondi molto diversi ma allo stesso tempo molto vicini che insegnano a godersi la vita andando oltre le routine! È da queste considerazioni che nasce la limited edition di MARCO LODOLA per OLIO ELIANTO. Rompere la routine di una bottiglia d’olio extravergine e reinterpretarla come un oggetto d’arte per conquistare il suo privilegiato posto a tavola con il prestigio di un abito da sera.

ELIANTO nasce a Molfetta (Bari) nel 2004 con l’obiettivo chiaro di portare sulla tavola degli italiani e non solo l’alta gastronomia di qualità partendo dal cuore dell’eccellenza enogastronomica pugliese, l’olio extravergine di oliva per poi allargare la sua selezione toccando a 360° tutto il buono pugliese, dalla pasta ai sughi, dai taralli alle confetture, dalle ciliegie ai dolci tipici. Con più di 5000 buongustai che confermano la loro preferenza. Elianto oggi è l’emblema dell’amore e della passione per le radici e per le piccole produzioni artigianali dove il rigore nella selezione degli ingredienti e la custodia di antiche ricette rendono unico e speciale ogni sapore.

Marco Lodola è nato a Dorno (Pavia). Tutto nasce da un’intuizione: far rivivere vecchie insegne luminose ridando nuova energia al colore ed alla luce e reinterpretandole per aprirle a nuove forme. Agli inizi degli anni ‘80 intorno alla Galleria di Luciano Inga Pin, a Milano, ha fondato con un gruppo di artisti il movimento del Nuovo Futurismo. Da allora si è reso noto in tutto il mondo per le sue straordinarie opere luminose nelle quali il colore prende vita. A partire dal 1983 ha esposto le sue opere prima nelle principali città italiane per poi arrivare negli Stati Uniti ed in Cina. A partire dal 2002 comincia a creare le sculture luminose con cui realizza importanti installazioni. Innumerevoli le sue collaborazioni con il mondo dei grandi marchi, della musica, dell’arte, del teatro e della danza.


LA SCELTA DELL’OPERA La scelta del tema “i ballerini” ad animare l’Edizione Limitata di Elianto è frutto di una ricerca di armonia, di unione e di movimento continuo che l’olio extravergine vive, come  le infinite figure del ballo, l’olio extravergine si presta ad infinite declinazioni gustative per raggiungere l’armonia perfetta.


ULTERIORE GARANZIA DI QUALITÀ E DI SICUREZZA
Il prezioso blend di olio extravergine ELIANTO viene dunque racchiuso in un’elegante bottiglia che custodisce in maniera eccellente la qualità garantendone la stabilità assoluta nel tempo e la migliore conservazione possibile. L’alluminio infatti riduce al minimo i processi di ossidazione, mantenendo più intatte più a lungo le meraviglie sensoriali e salutistiche di questo prodotto. La maggiore sicurezza, resistenza e leggerezza rispetto al vetro e l’assoluta protezione dalla luce prima causa di deterioramento dell’olio extravergine, senza dimenticare l’ottima possibilità di recupero e riciclaggio rendono l’alluminio la scelta più giusta.



Contatti stampa e info line www.olioelianto.it

Nessun commento:

Posta un commento