AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 2 giugno 2016

NICOLA CONVERTINO FIRMA LE SCENOGRAFIE DEL CUBA CILENTO 2016

Questa settimana, nella splendida location dell’Hotel King’s di Palinuro, l’Artista Nicola Convertino sta realizzando le scenografie della manifestazione “Cuba Cilento 2016”. La manifestazione è collegata all’evento “Latin Cuba” ideato da Flavio ferrari, che vede protagonisti  i migliori ballerini di Salsa di tutto il mondo in lizza per le “Nomination” assegnate dalla giuria. Nicola Convertino, noto agli addetti ai lavori nel campo dell’arte per le sue istallazioni di altissimo impatto scenico, a Palinuro ha iniziato a dipingere pannelli e istallazioni per trasformare la location in una piccola Cuba; sapori caraibici, colori vivaci, donne dalla pelle ambrata e tutto ciò che richiama il sole, la vita e l’animo dei paesi baciati dal sole, dalla felicità e dalla voglia di vita. Per tutta l’estate l’Hotel King’s di Palinuro sarà lo scenario e la giusta location per corsi di ballo, stage, performance musicali, il tutto seguito dalle telecamere di rete 4, La5, SKY e TG COM, con messa in onda nel mese di Ottobre.2016. Il giorni 18 e 19.Giugno un servizio giornalistico da parte di Uno Mattina aprirà la stagione per annunciare le iniziative che poi seguiranno nei mesi successivi.










Nessun commento:

Posta un commento